Selena Gomez è ormai la queen dei selfie che vanno bene per tutti: un giorno è una principessa in un selfie allo specchio con un look etereo, con una splendida coda di cavallo. E il giorno dopo posta un selfie sulle sue Instagram Stories, sdraiata a letto, nascosta sotto una coperta di pile blu, che teneva anche sulla bocca e su parte del naso. Il viso della fondatrice di Rare Beauty era apparentemente senza trucco e i suoi capelli erano sparsi verso l’alto sul cuscino. Una parte dei capelli scuri le copriva il lato del viso, compresa una parte dell’occhio. Le sopracciglia, formate da archi chiari, sembravano folte e scure come i capelli.

Selena Gomez è la regina dei selfie no make-up e noi dovremmo imparare da lei

Questo selfie è davvero inspirational, perchè ci fa capire effettivamente come è possibile essere normali, che sia che siamo senza make-up totalmente rilassati sotto le coperte, e truccat* come delle principesse. L’attrice fa capire effettivamente quanto sdoganare i luoghi comuni in cui la bellezza è solo una, ossia quella canonica, sia fondamentale, ed è importantissimo che parta proprio da persone estremamente seguite e che possano utilizzare la loro voce per poter parlare alle generazioni più piccole.

Lei era esattamente così, un po’ assonnata e assolutamente non preoccupata. Sembra che si sia appena svegliata e abbia scattato questa foto pochi minuti dopo aver sfogliato il telefono.

Seguici su Google News