Si muove a passi spediti il calciomercato della Fiorentina che ha infuocato la piazza toscana dopo aver annunciato ufficialmente l’acquisto di Lucas Beltran dal River Plate. L’attaccante argentino arriva dai biancorossi sudamericani per 25 milioni di euro e dovrà prendersi, rapidamente, le chiavi del reparto offensivo di Vincenzo Italiano. Il nuovo arrivato potrebbe essere supportato da un nuovo compagno di squadra, pronto a fornirgli preziosi assist in zona gol: ecco il possibile giro di mercato che vede come protagonista, anche, la società viola.

Calciomercato Fiorentina, Barak piace alla Lazio: i soldi del ceco su Baldanzi?

Antonin Barak piace fortemente alla Lazio di Maurizio Sarri che sarebbe pronta a sferrare l’attacco decisivo per portare in biancoceleste il centrocampista bravo negli inserimenti offensivi. La Fiorentina non vorrebbe privarsi del suo calciatore, ma nelle ultime ore starebbe nascendo un piano clamoroso che potrebbe portare la Viola ad assicurarsi uno dei migliori prospetti della nostra Serie A: il ceco è valutato 15 milioni di euro e in caso di cessione, gli uomini mercato dei toscani si dirigerebbero verso la vicina Empoli per prelevare il trequartista Tommaso Baldanzi.

Le prime parole del Vichingo Lucas Beltran da calciatore viola

Sono molto felice di essere arrivato alla Fiorentina – ha detto il nuovo acquisto della Fiorentina Lucas Beltran al canale Youtube viola –, un club importante e prestigioso. Adesso voglio subito conoscere la città e iniziare a lavorare mettendomi a disposizione dell’allenatore”.

Tutti i tifosi, che al Franchi hanno accolto il sudamericano con un boato, si aspettano moltissimo dall’ormai ex attaccante del River Plate: la voglia di rivalsa dopo le due finali perse alla fine dell’ultima stagione è tanta e il Vichingo argentino potrebbe rivelarsi utilissimo per perseguire i prossimi traguardi sportivi. A Firenze lo sperano.

(Credit foto – ACF Fiorentina)

Seguici su Google News