Questa sera alle 21, a Monza, l’Italia affronta la Svizzera nel match valido per la seconda partita del proprio girone agli Europei di pallavolo femminili. Un altro match da non sbagliare per le Azzurre, che devono provare ad evitare di lasciare punti per strada contro la formazione elvetica che comunque può nascondere diverse insidie. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta televisiva il match Italia-Svizzera.
Italia-Svizzera, Europei di Pallavolo Femminili: le ultime
Il netto successo contro la Romania ha portato maggiore tranquillità in casa Italia, soprattutto dopo le varie voci che si erano alzate all’indomani dell’uscita dalla Nations League. Se nel match di apertura il successo appariva quasi obbligato, più o meno la stessa storia può essere racconta per quanto riguarda la sfida odierna. La Svizzera è una squadra da non sottovalutare: ha messo in difficoltà la Bosnia uscendo sconfitta per 3-2 e può vantare alcuni elementi comunque di un buon livello. Per quanto riguarda il sestetto che scenderà in campo per le Azzurre, non dovrebbe essere troppo diverso da quello visto con la Romania e dunque Egonu che potrebbe dover partire ancora dalla panchina.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai 2, ma sarà possibile vederla anche su Rai Sport e su Sky, attraverso il canale Sky Sport Summer.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News