Nel mondo del calcio, il momento estivo dedicato al mercato rappresenta un periodo cruciale nel quale le squadre cercano di rafforzarsi per affrontare le sfide future. Non fa eccezione in cadetteria il calciomercato della Feralpisalò, con il suo obiettivo di migliorare costantemente le proprie prestazioni per centrare l’importante traguardo della salvezza a fine campionato. Tra addii previsti e nuovi acquisti, la società bresciana lavora costantemente per concludere al meglio i lavori cominciato all’indomani della promozione in Serie B nel tentativo di affidare un roster competitivo a Stefano Vecchi. Ecco le ultime news relative ai Leoni del Garda.
Calciomercato Feralpisalò: nel mirino un attaccante
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il taccuino della dirigenza verdeblu conterrebbe una serie di nomi di giocatori considerati rinforzi di prima fascia per la nova stagione. Tra questi nomi, spicca quello di Vittorio Parigini (classe 1996) del Genoa, attaccante talentuoso che potrebbe portare freschezza e una nuova potenza offensiva alla squadra. La dirigenza sembra determinata a migliorare le prestazioni dell’attacco, cercando un giocatore che possa segnare la differenza in campo.
Il mercato in uscita: Guerra accostato alla Juventus Next Gen
La figura di Simone Guerra è diventata sinonimo di dedizione e determinazione nella Feralpisalò. Le sue giocate e il suo impegno costante sul campo lo hanno reso un punto fermo della squadra. Tuttavia, il calcio è anche business, e i giocatori possono trovare nuove opportunità altrove, lasciando il segno non solo sulla squadra ma anche nei cuori dei tifosi. Accostato nei giorni con una certa insistenza e concretezza al Padova, il calciatore classe ’89 sarebbe ora in procinto di legarsi alla Juventus Next Gen, seguiranno sviluppi per ufficializzare la prossima meta calcistica dell’attaccante.
FRANCESCO LA MANTIA
(Credit foto – pagina Facebook del club lombardo)
Seguici su Google News