Questo pomeriggio alle 18, allo stadio Druso, il Sudtirol affronta lo Spezia nella gara valida per la prima giornata del campionato di Serie B. I padroni di casa sperano di ripartire con lo stesso entusiasmo della scorsa stagione e magari questa volta con l’obiettivo promozione ben definito fin dall’inizio. Lo Spezia invece cercherà di risalire subito, dopo la cocente delusione dello scorso anno. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta televisiva il match Sudtirol-Spezia.

Sudtirol-Spezia, Serie B prima giornata: le ultime

Crediti foto: FC Sudtirol | Facebook

La Serie B è ripartita subito forte, come ci ha abituato e fin dalla prima giornata non sono mancati i big match. Quello tra Sudtirol e Spezia rientra tra i grandi match di giornata con entrambe le squadre che vogliono provare a partire con il piede giusto. La squadra di Bisoli ha dimostrato fin da subito di essere in ottima forma nel match di coppa Italia perso con la Sampdoria ma solo ai calci di rigore. Anche lo Spezia è arrivato fino ai rigori nella sfida contro il Venezia, ma l’esito è stato l’inverso ovvero un successo. In campionato però è sempre tutto molto diverso e dunque ci sono tutti i presupposti per vivere una grande partita. Tutti a disposizione per mister Bisoli tranne Peeters, vittima di un trauma distorisvo alla caviglia. Ben maggiore invece la lista degli indisponibili di mister Alvini: Salva Ferrer, Mehdi Bourabia, Nguiamba, Sher, Serpe e Candelari.

Le probabili formazioni

Queste le possibili scelte dei due tecnici. Arbitro dell’incontro sarà il signor Marco Piccinini, coadiuvato dagli assistenti Palermo e Laudato. Quarto ufficiale Diop, mentre in sala VAR ci saranno Maggioni e Longo.

Sudtirol (4-4-2): Poluzzi; Ghiringhelli, Masiello, Giorgini, Cagnano; Davi, Broh, Tait; Rover, Odogwu, Casiraghi. All. Bisoli.

Spezia (4-3-3): Dragowski; Amian, Muhl, Nikolaou, Reca; Bandinelli, Esposito, Zurkowski, Verde, Moro, Antonucci. All. Alvini.

Dove vedere Sudtirol-Spezia

La partita sarà trasmessa in diretta sia su DAZN che su Sky, con entrambe le piattaforme che hanno acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare di Serie B.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News