La grande vittoria in trasferta sul campo dell’Udinese ha aperto davvero in modo ultra positivo il campionato della Vecchia Signora che, senza coppe, tenterà di assaltare il titolo della Serie A strappando il vessillo al Napoli. La sfida di Udine potrebbe aver avuto dei risvolti importanti anche sul calciomercato della Juventus: dopo il naufragio delle trattative per Domenico Berardi del Sassuolo, i bianconeri hanno varato la rincorsa a Lazar Samardzic. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il centrocampista dei friulani sarebbe attualmente oggetto di lotta tra piemontesi e Lazio, altro club fortemente interessato al serbo che non ha trovato, una settimana fa, l’accordo con l’Inter.
Calciomercato Juventus, Berardi fa litigare i due club: scambio dialettale acceso tra Carnevali e Giuntoli
Intanto, la trattativa Juventus-Sassuolo per Domenico Berardi ha minato leggermente i rapporti positivi, da sempre, tra le due società con la maglia a righe. Dopo le dichiarazioni di Giovanni Carnevali dei neroverdi, è stato Cristiano Giuntoli a rispondere al dirimpettaio di mercato durante l’intervista rilasciata ai microfoni di DAZN:
“Noi non commentiamo l’operato di altri club, diciamo solo che stiamo parlando tutti i giorni col mister per capire se è il caso, facendo solo una competizione, di mandare in prestito i nostri ragazzi che possono trovare meno spazio. La Juventus deve poi stare attenta a ogni opportunità, se compatibile con le proprie condizioni economiche. La deadline del 17 agosto è confermata? Ripeto: non commentiamo l’operato di altri club. Kean? Fa parte dei nostri cinque attaccanti e siamo molto contenti di averlo in squadra“.
(Credit foto – pagina Facebook Juventus)
Seguici su Google News