Due partenza completamente opposte. I padroni di casa odierni andranno a caccia di bellissime conferme, mentre gli ospiti cercheranno di sovvertire il primo, negativo, verdetto emerso nella giornata d’esordio in Serie A. I ragazzi di Rudi Garcia hanno sconfitto il neopromosso Frosinone in terra laziale (1-3) il finale dopo essere andati sotto nel punteggio: ci ha pensato il duo Politano-Osimhen a togliere le castagne dal fuoco al tecnico francese che ha esordito in gare ufficiali con gli azzurri regalandosi una vittoria. Meno idilliaco l’inizio di Alessio Dionisi: i neroverdi sono impattati in casa contro l’Atalanta che ha vinto 2-0 al Mapei Stadium. Ecco le ultime con le probabili formazioni e la diretta tv di Napoli-Sassuolo.

Napoli-Sassuolo, Serie A: ultime e pronostico della sfida

(Credit foto – pagina Facebook US Sassuolo)

Il pronostico iniziale di questo incontro premia, ovviamente, i campioni d’Italia del Napoli che non dovrebbero steccare la prima sfida casalinga di questa Serie A 2023/24. Attenzione, però, all’assetto da trasferta del Sassuolo che spesso ha messo in difficoltà le big italiane. Ecco le probabili formazioni della sfida:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Rudi Garcia.

SASSUOLO (4-3-3): Cragno; Pedersen, Erlic, Viti, Vina; Boloca, Maxime Lopez, Henrique; Bajrami, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Alessio Dionisi.

Diretta tv del match

Napoli-Sassuolo, match valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A, andrà in onda in esclusiva sulla piattaforma di DAZN. Appuntamento per la prima stagionale al Maradona per i campioni d’Italia prevista per le ore 20:30.

(Credit foto – SpazioNapoli)

Seguici su Google News