Diversi match interessanti in questa seconda giornata di Serie B, nella quale spicca Parma-Cittadella. Le due formazioni si affronteranno alle ore 20:30 nella cornice del Tardini, e proveranno a confermare quanto di buono mostrato nel primo turno di campionato. La squadra di Pecchia ha facilmente regolato la matricola Feralpisalò, issandosi da subito in vetta alla classifica. Vetta condivisa anche con gli uomini di Gorini, che all’esordio hanno battuto un’altra neopromossa, ovvero la Reggiana. Le ultime da Parma-Cittadella, con le probabili formazioni e la diretta tv dell’incontro.

Parma-Cittadella: il momento delle due squadre

Il Parma ha da subito messo le cose in chiaro andando a battere 2-0 la Feralpisalò nel match d’esordio. I ducali, dopo essersi spinti fino ai playoff nella scorsa stagione, puntano alla promozione diretta e l’avvio, in tal senso, è stato promettente. Tra le mura amiche gli uomini di Pecchia hanno infatti gestito al meglio la partita, archiviando la pratica con un gol per tempo: di Benedyczak e Bernabé le reti della squadra emiliana.

(Credit foto – pagina Facebook AS Cittadella)

Anche il Cittadella ha inaugurato la nuova stagione con una vittoria, battendo 1-0 la Reggiana allo stadio Tombolato. Partita abbastanza chiusa e giocata di rimessa dai veneti, che si sono resi nel complesso più pericolosi degli avversari. Gli uomini di Gorini hanno strappato i tre punti grazie al gol di Amatucci segnato in pieno recupero della prima frazione di gioco.

Parma-Cittadella: probabili formazioni

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Coulibaly, Osorio, Circati, Zakaritis; Estevez, Hernani; Man, Bernabé, Benedyczak; Bonny.

ALLENATORE: Pecchia.

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastati; Carissoni, Frare, Pavan, Giraudo; Amatucci, Branca, Carriero; Vita; Pittarelllo, Mangrassi.

ALLENATORE: Gorini.

Diretta tv e dove seguire la partita

Parma-Cittadella, match valido per la seconda giornata di Serie B, sarà trasmessa in diretta tv da SKY (254) e in diretta streaming da DAZN.

MARCO SCALAS

Seguici su GOOGLE NEWS

Credit foto: Parma Calcio 1913

Credit foto: pagina Facebook AS Cittadella