Ultima sfida di questo raggruppamento iridato per la nostra Nazionale italiana di pallacanestro. Dopo aver giocato contro Angola e Repubblica Domenicana, l’Italbasket di Gianmarco Pozzecco è attesa dall’esame Filippine, padrone di casa di questi Mondiali di Basket 2023. Ecco tutto quello che c’è da sapere da Italia-Filippine, sfida del Girone A, con le ultime, l’orario italiano e dove sarà possibile assistere in diretta televisiva all’importante gara di palla a spicchi che vedrà impegnata la nostra selezione.
Italia-Filippine, Mondiali Basket 2023: tutto quello che c’è da sapere
Una vittoria per scacciare via qualsiasi fantasma qualificandosi per la fase successiva di questi Mondiali di Basket 2023. Gli azzurri, dopo aver vinto a fatica contro l’Angola e dopo aver alzato bandiera bianca contro la Repubblica Domenicana, sono attesi all’ultimo incontro contro i padroni di casa delle Filippine, ancora senza vittorie. Il pronostico iniziale premia gli italiani che dovranno per vincere per essere sicuri di passare il turno senza guardare gli incroci di risultati.
Diretta tv del match
Italia-Filippine, match valevole per la terza giornata della fase a gironi dei Mondiali 2023 di basket, andrà su diversi palinsesti e con differenti modalità: la sfida sarà visibile, tramite abbonamento, sulle piattaforme di Sky Sport e DAZN, ma passerà in chiaro anche sul canale di Rai2. In streaming, oltre all’emittente bianconera, la gara andrà in onda su RaiPlay, SkyGo e Now. Appuntamento alle ore 14:00 italiane.
(Credit foto – Italbasket Twitter)
Seguici su Google News