Questa sera alle 20.45, alla Unipol Domus, il Cagliari ospita l’Inter nella sfida valida per la seconda giornata del campionato di Serie A. Un match complicato per i padroni di casa con gli ospiti che sperano di continuare a fare bottino pieno dopo la bella prova fornita contro il Monza. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta televisiva il match Cagliari-Inter.
Cagliari-Inter, Serie A: le ultime
Da un lato una squadra candidata ad essere una delle sorprese possibili del campionato; dall’altra una che inevitabilmente andrà a lottare per il titolo. La sfida tra Cagliari e Inter ha tutto per essere un match interessante e di certo lo sarà sugli spalti. I rossoblù infatti hanno staccato più di 13mila tessere per gli abbonamenti, su uno stadio da poco più di 16mila posti con il risultato che avranno il possibile tutto esaurito per tutto l’anno. Non male poter contare sulla spinta di un pubblico comunque caldo come quello isolano. Inoltre, la squadra di Ranieri viene dal pareggio esterno con il Torino che mostrato buoni spunti, ma anche una carenza offensiva. Netto invece il successo dell’Inter ai danni del Monza per 2-0, soprattutto per via del gioco messo in mostra.
Le probabili formazioni
Queste le possibili scelte dei due tecnici. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Michael Fabbri, coadiuvato dagli assistenti Mondin e Di Iorio. Quarto ufficiale Ayroldi, mentre in sala VAR ci saranno Marini e Longo.
Cagliari (4-4-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Azzi; Pavoletti, Oristanio. All. Ranieri
Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi
Dove vedere Cagliari-Inter
La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN, che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare di Serie A.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News