La prima fase a gironi dei Mondiali di Basket 2023 si è concluso promuovendo le migliori selezioni che affollavano i vari raggruppamenti iridati. Tra le compagini che hanno superato il primo test, fortunatamente per il nostro movimento sportivo, c’è anche l’Italbasket che ha colto una faticosa promozione a questo secondo turno. Gli azzurri di Gianmarco Pozzecco, però, non potranno più permettersi il lusso di sbagliare o di essere imprecisi: in questa delicatissima fase, infatti, i nostri ragazzi dovranno essere chirurgici. Inseriti nel Girone I, gli italiani dovranno affrontare la temibilissima Serbia e Portorico: ecco le ultime da Italia-Serbia con le ultime, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla sfida.
Italia-Serbia, Mondiali Basket 2023: tutto quello che c’è da sapere
Sarà una sfida durissima per l’Italbasket dinnanzi a una Serbia che, fin qui, non ha sbagliato nulla: la nazionale balcanica è riuscita nell’intento di vincere tutte e tre le sfide del suo girone e si presenta da assoluta favorita anche in queste due sfide del Gruppo I. La nostra formazione ha faticato terribilmente nel suo raggruppamento cogliendo due vittorie risicate contro Filippine e Angola arrendendosi alla Repubblica Domenicana. Il pronostico, non a caso, premia la formazione avversaria degli italiani.
Diretta tv del match
Italia-Serbia, match valevole per la prima giornata della seconda fase a gironi dei Mondiali 2023 di basket, andrà su diversi palinsesti e con differenti modalità: la sfida sarà visibile, tramite abbonamento, sulle piattaforme di Sky Sport e DAZN, ma passerà in chiaro anche sul canale di Rai2. In streaming, oltre all’emittente bianconera, la gara andrà in onda su RaiPlay, SkyGo e Now. Appuntamento per la palla a due prevista alle ore 14:00 italiane.
(Credit foto – pagina Facebook Italbasket)
Seguici su Google News