Torna il campionato cadetto dopo l’infrasettimanale, dopo la sentenza del Consiglio di Stato arrivata poche ore addietro: la quarta giornata Serie B ritrova il suo format classico a 20 squadre e da questo fine settimana propone il pacchetto completo di 10 partite. Inizia la stagione anche per Brescia, ripescato al posto della Reggina, esclusa, e Lecco, che ha visto confermata la promozione sul campo, arrivati nei playoff di Lega Pro, dai giudici. In questo articolo daremo uno sguardo al programma delle partite e alle relative trasmissioni in diretta TV per la quarta tornata del campionato cadetto.
Serie B, quarta giornata: tutto quello che c’è da sapere
La quarta giornata promette ancora una serie di incontri emozionanti pronti a scaldare i telespettatori in questa nuova stagione calcistica che potrebbe portare ulteriori sorprese e capovolgimenti in classifica. Squadre che cercano riscatto dopo un inizio deludente avranno l’opportunità di dimostrare il proprio valore, mentre le formazioni vincenti proveranno a consolidare la loro posizione in testa alla classifica. Ad aprire il sipario del secondo turno sarà l’anticipo Palermo-Feralpisalò con i siciliani pronti a riconfermare la buona prestazione mostrata contro la Reggiana nello scorso turno, da segnalare i big match Cremonese-Sampdoria, e l’esordio di Brescia e Lecco, con i bresciani impegnati contro il Cosenza e i lecchesi contro il Catanzaro.
Sabato 2 settembre ore 18:30
MODENA – PISA
PALERMO – FERALPISALÒ
PARMA – REGGIANA
SÜDTIROL – ASCOLI
Domenica 3 settembre 2023 16:15/18:30
BRESCIA – COSENZA (ore 16.15)
CREMONESE – SAMPDORIA
SPEZIA – COMO
TERNANA – BARI
LECCO – CATANZARO
CITTADELLA – VENEZIA
Dove guardare i match e la diretta tv
Tutte le partite del campionato di serie B 2023/2024 saranno visibili in diretta, in tv e in streaming, sulle piattaforme Dazn, Sky e Now Tv. Da questa stagione la Serie B non sarà più visibile su Helbiz Live.
FRANCESCO LA MANTIA
Crediti foto: Lega Serie B