L’Italia continua per la sua strada e fino a questo momento lo fa completamente indisturbata. Ieri contro la Serbia gli Azzurri hanno messo in mostra una vera e propria prova di forza che gli ha consentito poi di vincere per 3-0 (25-15, 25-19, 25-21) senza rischiare pressoché nulla. Tra i protagonisti assoluti del match anche Alessandro Michieletto, miglior marcatore con 12 punti a referto, che nel post gara ha poi parlato ai microfoni della FIPAV per commentare il match. Ecco cosa ha detto.
Alessandro Michieletto: “Non ci aspettavamo un 3-0 ma questa Italia quando scende in campo concentrata è dura da battere”
Queste dunque alcune delle parole pronunciate da parte dello schiacciatore: “Questa sera siamo scesi in campo molto concentrati. Il livello dell’avversario richiedeva un livello di gioco più alto e ognuno di noi ha fatto il proprio dovere. Non ci aspettavamo un 3-0, ma questa Italia quando scende in campo concentrata è dura da battere. Il pubblico del Pala Barton è molto caldo e lo conosco bene da avversario, questa sera invece me lo sono goduto con il tifo a favore ed è stato bellissimo e ci ha dato una grossa mano”.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News