La nuova edizione del Grande Fratello, in partenza su Canale 5 lunedì 11 settembre, ha i suoi primi tre ‘nip’. Nelle scorse ore, sono infatti emerse le identità dei primi personaggi non famosi pronti a farsi conoscere nel reality condotto da Alfonso Signorini. Tuttavia vantano già un discreto seguito sui social.
A varcare la porta rossa della casa di Cinecittà ci saranno infatti Giselda Torresan, Vittorio Menozzi e Letizia Petris. La prima in teoria sarebbe un’operaia ma vanta sui social ben 132.000 follower ed è anche una eco-influencer appassionata di trekking. Vittorio, invece, è laureato in ingegneria ed è originario di Parma, ma è anche un modello, che ha sfilato per Dolce&Gabbana, con circa 6.000 follower nel suo profilo Instagram (11.7k su Tik Tok). A chiudere il trio Letizia, fotografa con all’attivo 14.600 follower.
Chi è Vittorio Menozzi, concorrente Nip
Vittorio Menozzi, concorrente Nip del GF, si è da poco laureato all’università di Parma in Ingegneria gestionale e gestione industriale, scrive Biccy. 21 anni, da qualche tempo lavora anche nel mondo della moda. Il futuro gieffino ha già lavorato per importanti brand di lusso come Dolce e Gabbana e Missoni. Su Instagram conta circa 6 mila followers: tra questi anche Giorgia Soleri, l’ex di Damiano dei Maneskin.