In vista del lancio che avverrà tra poco più di un mese, PlayStation e lo sviluppatore Insomniac Games hanno postato oggi un paio di nuovi poster di Marvel‘s Spider-Man 2. A detta di tutti, il sequel di Spider-Man si preannuncia come uno dei giochi più importanti del 2023 e sarà senza dubbio un grande successo per PlayStation. Ora, per generare ancora più entusiasmo per il titolo, Insomniac ha diffuso alcune nuove immagini del gioco che ritraggono entrambi gli Spider-Man.
Spider-Man 2: ecco i poster del nuovo videogame PlayStation
Condivisi sull’account ufficiale X (o Twitter) di Insomniac, sono stati mostrati una serie di poster legati a Marvel’s Spider-Man 2. Il primo poster vede Peter Parker impegnato a colpire l’Uomo Ragno. Il primo poster vede Peter Parker che colpisce un palo mentre oscilla per New York City con il logo di Spider-Man 2 impresso sopra. Il secondo poster è molto simile, anche se presenta Miles Morales nella sua nuova “tuta potenziata”. Insomniac ha condiviso queste nuove immagini del gioco e ha anche incoraggiato i fan a preordinare Marvel’s Spider-Man 2.
Forse la cosa più interessante di questo nuovo poster di Marvel’s Spider-Man 2 è che la versione con Peter non lo mostra con la sua nuova tuta Symbiote. Questa versione “tuta nera” dell’Uomo Ragno è stata mostrata in modo massiccio nella più recente presentazione del gameplay di PlayStation, che ha debuttato all’inizio di quest’anno. Sebbene sia chiaro che il nuovo costume di Peter avrà un ruolo importante nella storia di Spider-Man 2, PlayStation e Insomniac hanno scelto di non metterlo in primo piano nel marketing del sequel.
Quando uscirà Marvel’s Spider-Man 2?
L’uscita del gioco è prevista per il 20 ottobre in esclusiva per PlayStation 5. Attualmente, Spider-Man 2 è il gioco più importante che PlayStation lancerà per il resto del 2023, ma non è l’unico. Inoltre, quest’anno Sony pubblicherà titoli come Helldivers 2 e Stellar Blade, anche se entrambi i giochi non hanno ancora una data di uscita precisa.
Per saperne di più su Spider-Man 2, potete trovare la descrizione ufficiale del gioco fornita da PlayStation qui sotto.
“Gli Spider-Men Peter Parker e Miles Morales affrontano l’ultima prova di forza dentro e fuori la maschera mentre lottano per salvare la città, l’un l’altro e le persone che amano, dal mostruoso Venom e dalla nuova pericolosa minaccia del simbionte. Esplorate la vasta New York di Marvel con una maggiore rapidità di movimento delle ragnatele e con le nuovissime Ali di ragnatela, passando rapidamente da Peter a Miles per vivere storie diverse, nuove abilità epiche e attrezzature ad alta tecnologia.
Sfrutta le abilità del simbionte di Peter e gli esplosivi poteri bioelettrici di Miles in battaglia contro nuovi e iconici supercriminali Marvel, tra cui un’originale rivisitazione di Venom infuso nel simbionte, lo spietato Kraven il Cacciatore, l’instabile Lizard e altri personaggi della Marvel Rogues’ Gallery”.
Seguici su Google News