Pain Hustlers: ecco le prime immagini con Chris Evans e Emily Blunt

Emily Blunt e Chris Evans faranno coppia in autunno in Pain Hustlers. Questo progetto è stato annunciato nell’agosto del 2021, quando la Sony Pictures ha annunciato lo sviluppo di un film basato su un articolo di Evan Hughes del New York Times Magazine.

Pain Hustlers: online le prime immagini con Chris Evans e Emily Blunt

L’articolo “The Pain Hustlers”, racconta di come una società di assistenza sanitaria si sia trasformata in un’enorme frode. Hughes ha poi sviluppato l’articolo online in The Hard Sell, un libro pubblicato nel gennaio 2022. Quattro mesi dopo la pubblicazione del libro, Emily Blunt si è unita al lungometraggio in via di sviluppo e Netflix è intervenuta per acquistarne i diritti per circa 50 milioni di dollari.

Più tardi, durante l’estate, Chris Evans si è unito a Pain Hustlers, accompagnato dalle star Andy Garcia, Catherine O’Hara, Jay Duplass, Brian D’Arcy James e Chloe Coleman. La produzione ha preso il via nell’agosto 2022 in vista di un’uscita prevista per l’autunno 2023.

Sui social, Netflix ha condiviso i primi poster dei personaggi di Pain Hustlers di quest’autunno. Il Pete Brenner di Chris Evans indossa un completo con cravatta allentata e tiene in mano un biglietto da visita con il titolo del film. “IL TUO DOLORE È LA SUA PAGA” recita la tagline del poster.

La Liza Drake di Emily Blunt è più elegante, con orecchini a cerchio e una collana con Pain Hustlers al centro. “SHE DEALS YOUR PAIN” recita la tagline del suo poster.

“Sento fortemente che la maggior parte dei personaggi femminili a Hollywood sono di solito tenuti a una sorta di ideale femminile”, ha detto la Blunt del suo personaggio di Pain Hustlers. “Mi sento sempre dire: “È simpatica?”. Io rispondo: ‘Non me ne frega un ca**o se è simpatica’, capisci? Nessun uomo me l’ha mai chiesto. Come i ragazzi di The Big Short o di Wolf of Wall Street, non ci siamo mai preoccupati se fossero simpatici e stavano facendo cose terribili e corrotte”.

Oltre ai poster dei personaggi, Netflix ha rilasciato una serie di immagini del film. I personaggi di Catherine O’Hara, Andy Garcia e Amit Shah sono visibili nelle prime immagini.


Dopo l’anteprima mondiale al Toronto International Film Festival, Pain Hustlers sarà distribuito in sale limitate il 20 ottobre. Questo segue un modello stabilito da Netflix lo scorso autunno, quando ha dato a Glass Onion: A Knives Out Mystery è stato distribuito per un breve periodo nei cinema prima di passare al servizio di streaming.

Pain Hustlers sarà presentato in anteprima lunedì 11 settembre al Toronto International Film Festival e arriverà su Netflix il 27 ottobre.

Seguici su Google News