Chi sono l’ex marito, i figli e il compagno di Myrta Merlino? La conduttrice di Pomeriggio Cinque oggi è sentimentalmente legata ad un volto noto: all’ex calciatore della Juventus e della Nazionale, campione del mondo 1982, Marco Tardelli. In passato però la giornalista è stata sposata con Domenico Arcuri. I due hanno avuto una figlia di nome Caterina. La giornalista napoletana ha altri due figli maschi, i gemelli Pietro e Giulio Tucci avuti in età più giovane da una precedente relazione. L’attuale compagno, Marco Tardelli, invece ha due figli Sara e Nicola avuti dal suo precedente matrimonio.

L’ex marito, i figli e il compagno di Myrta Merlino

Durante il lockdown le strade di Domenico e Myrta, con i rispettivi ruoli di responsabilità, si sono ricongiunte a distanza: “In effetti non è stato semplice”, racconta ora, per la prima volta, la giornalista a Il Giornale. Anche se Arcuri non si è mai fatto intervistare da “L’Aria che Tira”, inevitabilmente la sua ex moglie si è trovata nell’incauto ruolo di dover far commentare le sue parole. “Caterina mi diceva: vedo su un canale te che parli di caos negli ospedali e su un altro papà che si difende dai giornalisti. Ho cercato di fare al meglio il mio lavoro non nascondendo nulla e tenendo conto della sensibilità dei miei ragazzi e della posizione di responsabilità di Domenico”.

Oggi la coppia è felicemente sposata e la giornalista non nasconde di essere follemente innamorata del suo compagno e di vivere un amore maturo, consapevole e completamente differenti da quelli vissuti prima.

Un amore condiviso dall’ex campione di calcio che parlato così della compagna: “Myrta è l’amore della mia vita: un legame molto profondo. Mai avuto un rapporto così maturo e consapevole. E’ una donna solida: mi ha aiutato a crescere. Detto alla mia età può far ridere, anche perché io sono più grande di lei, ma è così. Spero di aver fatto lo stesso con Myrta”.