Francesco Chiofalo è stato ospite di Giada Di Miceli nel corso di una puntata di Non succederà più, trasmissione radiofonica in onda su Radio Radio, non ha perso occasione per parlare della sua ex fidanzata, Antonella Fiordelisi, e fare anche qualche riferimento a Edoardo Donnamaria, anch’egli ex fidanzato della Fiordelisi ed ex gieffino. Non si è fatta però attendere la reazione di quest’ultimo, che ha voluto chiarire con i suoi followers come stanno davvero le cose.
Nel corso dell’intervista l’influencer è stato nuovamente interpellato sulla fine della storia d’amore tra la Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria e in proposito ha dichiarato: “E’ stata una relazione televisiva, come ho già detto in passato. Probabilmente, fuori dal programma lei non avrebbe guardato lui e lui non avrebbe guardato lei. Non credo fossero persone affini“
“Lui ha lasciato lei? E’ stata Antonella a mettersi nella condizione di farsi lasciare, è una persona insopportabile, al massimo ci vanno a letto, ma chi ce se mette? Adesso lei ha una brutta nomea, è stata bloccata televisivamente dal gruppo Mediaset perché ha fatto la pipì fuori dal vasetto, non ha fatto una bella figura in tv. E’ una persona povera di contenuti. Molti brand che sponsorizza su Instagram, e che sponsorizzo anche io, si sono lamentati di lei” ha poi concluso Chiofalo, rilasciando dichiarazioni piuttosto forti sulla personalità dell’ex fidanzata
“Donnamaria l’ho sentito, ci siamo detti quattro parole su un commento che lasciai sotto un post, non è un mio nemico. Lui mi ha scritto chiedendomi ‘Pure tu hai avuto questo tipo di situazioni relative alla sovraesposizione mediatica sui social, ecc.?’. Io è Donnamaria siamo in buona. […] Penso che lui è un bravo ragazzo che ha provato a voler bene davvero, poi quando si è reso conto di stare con una che sta con lui solamente per fama e per fare quattro dinamiche se n’è andato, perché essendo un uomo di sani principi non può stare appresso a una così”.
Non è tardata ad arrivare la replica di uno dei diretti interessati: Edoardo Donnamaria.
L’ex gieffino, attraverso un post su Twitter, ha smentito categoricamente le dichiarazioni di Chiofalo affermando di non avergli mai rivolto alcuna domanda e soprattutto di non aver mai parlato in quei termini della sua ex fidanzata, Antonella Fiordelisi. Insomma, un’altra puntata della soap che non accenna a finire.