Florence by Mills arriva a New York! Il marchio beauty fondato dall’attrice di “Stranger Things” Millie Bobby Brown ospiterà un pop-up il 16 settembre per festeggiare il recente lancio della sua fragranza di debutto, Wildly Me.

Florence by Mills arriva a New York: ecco tutti i dettagli

“Questo è un momento così importante per il marchio che abbiamo voluto dargli vita e creare questa giungla all’interno di Manhattan per permettere alle persone di sperimentare l’essenza della fragranza e del marchio in modo divertente”, ha dichiarato Sam Fiock, vicepresidente del marketing di Florence by Mills, aggiungendo che lo spazio sarà vestito come un giardino per emulare le note floreali di Wildly Me.

Al pop-up, che si terrà al 21 di Spring Street dalle 11.00 alle 18.00, gli ospiti potranno incontrare Brown, acquistare prodotti e partecipare a postazioni interattive, tra cui un “muro delle sfide”, che conterrà cartoncini di sfida che “incoraggiano i consumatori a essere selvaggiamente se stessi”, ha detto Fiock.

Wildly Me, che ha un prezzo di vendita di 65 dollari per un’eau de toilette da 100 ml (in Italia al prezzo di 55€), è stato sviluppato insieme a Give Back Beauty e Givaudan. La fragranza è caratterizzata da note di salvia, iris viola, glicine, lavanda e bergamotto e, secondo quanto riferito, ha accumulato una lista d’attesa di 14.000 persone prima del suo lancio il 22 agosto. In Italia è possibile acquistarlo in tutti i Douglas!

In una recente intervista con WWD, la Brown ha dichiarato che inizialmente non si sarebbe mai immaginata di sviluppare una fragranza, ma che “Florence cresce con me – è una sorta di bellissima azienda che diventa maggiorenne… Rimanere fedele a chi sono e a ciò che amo è il viaggio per trovare la mia fragranza”.

Dal lancio nel 2019 con una gamma di prodotti per la cura della pelle e il trucco, Florence by Mills ha costantemente ampliato il suo assortimento per includere la cura dei capelli, gli strumenti di bellezza e ora il profumo. Il marchio Gen-Z in Italia è venduto presso i Douglas e a giugno si è classificato come il miglior marchio di bellezza per coinvolgimento su TikTok, con una media del 13,4% sulla piattaforma, secondo Dash Hudson.

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