Lucya Belcastro, chi è la giovane e bella compagna di Roberto Farnesi: “Solo io ricevo critiche”

Lucya Belcastro è nata a Montevarchi (Arezzo) nel 1996, compagna di Roberto Farnesi. Con lui è una storia che affonda le sue radici nel 2015, quando i due si sono conosciuti in Toscana, grazie ad una serie di amici in comune. Classe 1969 lui, questo gap anagrafico ha un suo peso. Ma questo sembra non aver mai rappresentato un problema rilevante: “Molti colleghi hanno fidanzate o mogli molto più giovani, ma solo io ricevo delle critiche”. Queste alcune delle parole di Roberto Farnesi, in risposta alle varie provocazioni sulla giovane età di Lucya Belcastro. In quella stessa occasione l’attore aveva anche aggiunto: “Forse perché ne ho avuta più di una, ma è un caso: non sono certo andato a cercarle all’uscita di un liceo. Ho avuto anche compagne della mia età o più grandi di me. Non ho mai scartato a priori una persona in base all’età: quando una donna mi piace non le chiedo la carta d’identità, agisco d’istinto”.

Un rapporto duraturo proprio grazie al suo modo di essere e di fare, la donna lo fa stare bene, perché come ha raccontato l’attore, hanno lo stesso modo vivere.

Non è stato facile per l’attore trovare una compagna di vita, ovviamente di flirt e storie ce ne sono state tante. Tra le sue fidanzate, giovani e famose, figura Rausy Giangaré Parkin con cui è stato un anno, lei al tempo aveva 21 anni e lui 44, poi Federica Miss Toscana 2004, sempre ventenne. Per lungo tempo è stato tra gli scapoli più desiderati d’Italia, fino a quando non ha incontrato la sua Lucya.

Chi è Lucya, la compagna di Roberto Farnesi

Lucya Belcastro è la compagna di Roberto Farnesi, laureata in lingue, è impiegata in una ditta di divani dove si occupa di commercio estero. I due non sono sposati e non sembrano intenzionati a farlo, secondo Farnesi infatti non ha senso dal momento che hanno una figlia insieme e questo rende più solido il loro rapporto e la loro unione. Nata ad Arezzo ha incontrato il bel Farnesi in Toscana, grazie all’intervento di alcuni amici in comune. La questione dei quasi trent’anni di differenza è stata oggetto di critiche, lo stesso attore ha dovuto chiarire che non ha una sorta di fissazione per le donne più giovani. Ha avuto anche donne coetanee o più grandi, ma ha notato che a far scalpore sono solo le storie con donne più giovani.

Seguici su Google News