Massimiliano Varrese, la fidanzata è la nota ballerina ed attrice Valentina Melis: dalla loro unione è arrivata la figlia Mia nel 2017.

Stasera vedremo l’artista romano calcare la porta rossa della casa del Grande Fratello, in onda a partire dalle 21:40 su Canale 5. Il 46enne che ha iniziato a muovere i primi passi nel programma con Raffaella Carrà “Carramba Che Fortuna” ha incontrato la Melis a teatro quando nel 2007 entrambi erano nel cast del musical “Tre Metri Sotto Il Cielo”. Ospite di “Vieni Da Me”, Varrese aveva raccontato il primo incontro con la ballerina: “Lei era la migliore amica della produttrice. Tutti mi dicevano che poteva essere la donna giusta per me ma a me non interessava… Lei è venuta a vedere la prova generale, ho sentito una cosa forte… Non è stato un colpo di fulmine, noi diciamo sempre che è stato un riconoscersi. Ci siamo fidanzati dopo ben 8 anni”. 

Massimiliano Varrese il primo incontro con la fidanzata Valentina Melis

Massimiliano Varrese chi è la fidanzata Valentina Melis

In quel periodo entrambi erano impegnati in altre relazioni, e poi un giorno a distanza di tantissimi anni dopo quella prima volta sul palco, i due si ritrovavano sui social: “All’epoca ero sparito dai social, ricordo che il giorno in cui ho riaperto Facebook, era quello del mio compleanno, lei mi ha fatto gli auguri, poi ci siamo scritti e detti cose, quello che sapevamo già a memoria… E poi ci siamo visti e non ci siamo più lasciati” aveva raccontato l’attore e regista sempre nel corso del suo intervento a “Vieni Da Me”. Classe 1980, Valentina Melis ha origini sarde. Il debutto sul piccolo schermo è con spot pubblicitari per poi partecipare nel video di Ti Prendo e ti porto via di Vasco Rossi. Nel 2003 viene scelta come conduttrice televisiva e autrice del programma It generation, su Italia teen television canale satellitare di Mediaset.

Nel 2006, presenta E-News con Edoardo Stoppa Shot’s Today su Sky fino al 2008 .Nel 2007 è la testimonial della campagna stampa Total Italia. Torna a Mediaset nel 2008 come conduttrice di The box game, su Italia 1 e successivamente per due anni come inviata di “Pianeta mare” Rete 4. Nel 2010 presenta gli Oscar del calcio 2010. Dal 2008 al 2010 è inviata di Pianeta Mare su Rete 4 e nello stesso anno diventa per i successivi tre la conduttrice delle videochat di Mediaset.it in onda su La5. Al ruolo di conduttrice ha sempre affiancato anche quello di attrice recitando in numerose sit-com: Don Luca, Piloti Medici miei etc, in film: Asfalto rosso, Loss of memory, Amici come noi e come protagonista della webseries Horror Vacui, vincitrice del premio Migliore webseries all’Infinity 2014.

Seguici su Google News