Ciro Petrone, è legato dal 2011 alla fidanzata Federica Patruno: i due hanno partecipato all’edizione 2019 di Temptation Island nel quale è stato l’attore è stato protagonista di una romantica corsa oltrepassando il confine tra i villaggi per riabbracciare la sua ragazza della quale ne sentiva la mancanza, ponendo fine all’esperienza televisiva.

Ciro Petrone, la dedica alla fidanzata Federica Patruno

Vedremo l’attore 36enne tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello al via stasera su Canale 5. Arrivato al successo con il film di Matteo Garrone “Gomorra“, nel quale ha interpretato Pisellino, Petrone ha all’attivo tredici lungometraggi. Nella carriera ha collaborato con i Manetti Bros per Ammore a Malavita (2017) e nel penultimo lavoro del regista romano, Pinocchio (2019). Con il ruolo impersonato in Gomorra ha ottenuto il Premio Attore dell’anno durante la XIII edizione del Capri Hollywood – International Film Festival. L’artista partenopeo ha partecipato precedentemente anche ad un altro reality, La Fattoria nel 2009, condotto da Paola Perego, per poi dieci anni dopo ritornare alla seconda esperienza televisiva, questa volta insieme alla fidanzata Federica a Temptation Island.

Ciro Petrone, la dedica alla fidanzata Federica Patruno

La coppia è la prima ad abbandonare il docu-reality poichè Ciro sentendo la mancanza della fidanzata richiede un falò di confronto: il rifiuto di Federica porterà l’attore preso dalla voglia di rivedere la sua compagna di vita, ad oltrepassare il confine dei due villaggi in una corsa diventata iconica nella storia del programma (per quell’edizione condotto da Alessia Marcuzzi) e riabbracciarla. Per via di questo romanticissimo gesto i due sono eliminati dal programma poichè “Pisellino” ha infranto le regole. Reduci dallo show dei sentimenti, Ciro e Federica hanno continuato a consolidare il loro rapporto mostrandosi sui social nei loro viaggi e i tantissimi momenti insieme. In occasione del settimo anniversario della loro relazione, Petrone aveva pubblicato una foto accompagnata da un post che recita:
È vero siamo completamente diversi, peró è anche vero che nella nostra diversità ci completiamo del tutto… Oggi sono 7 anni che stiamo insieme ed io sono super orgoglioso di averti al mio fianco. 
Ti amo come il primo giorno e ti ameró per tutta la vita. AUGURI A NOI

Seguici su Google News