Questa sera alle 21, al PalaFlorio di Bari, l’Italia affronta l’Olanda nella sfida valida per i quarti di finale degli Europei di pallavolo maschile. Una sfida da non perdere e che ovviamente regala un posto in semifinale. L’Olanda resta un avversario non semplicissimo da affrontare ma gli Azzurri sono determinati a riprendersi il titolo e dunque non vogliono commettere errori. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta televisiva il match Italia-Olanda.

Italia-Olanda, Eurovolley maschile quarti di finale: le ultime

Scatto dall’allenamento azzurro alla vigilia della sfida con l’Olanda. Crediti foto: De Sanctis-Galbiati-Rubin/FIPAV

Siamo entrati ormai nel vivo del torneo e piano piano tutte le candidate alla vittoria saranno costrette a cedere eccetto una. L’Italia confida di essere quella nazionale che sarà capace di trionfare, ma sulla sua strada oggi trova l’Olanda. Sarà la partita numero 117 tra le due nazionali, ormai un classico storico che ha visto gli Azzurri trionfare in 81 contesti. L’ultimo risale al 24 maggio con l’amichevole che fu vinta dagli Azzurri per 3-1. Agli ottavi la squadra di De Giorgi ha superato la Macedonia per 3-0, mentre i Paesi Bassi si sono imposti sulla Germania faticando e non poco ma poi chiudendo con un 3-2.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta e in chiaro su RaiSport HD, vista la concomitanza del match tra Italia e Ucraina per le qualificazioni agli Europei di calcio. Sarà poi possibile vederla su Sky Sport Arena.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News