Un lunedì dedicato, ancora, al campionato di Serie A che durante il weekend appena archiviato ha messo in menù big-match in quantità industriale deliziando il palato fino dei tanti appassionati di calcio. Dopo lo scintillio dei grandi incontri, spazio alla massima serie anche in questo lunedì che ci proporrà in calendario due partite estremamente importanti in questo inizio di torneo: una della sfide in programma sarà Hellas Verona-Bologna, due squadre che hanno impattato positivamente su questo avvio di torneo. Ecco tutto quello che c’è da sapere da questo incontro con le probabili formazioni, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla partita in questione.

Hellas Verona-Bologna, Serie A: ultime e possibili scelte dal primo minuto dei due allenatori

Due vittorie e una sconfitta per il nuovo Hellas Verona di Marco Baroni che ha impattato con il piede giusto in questa stagione dopo aver centrato la salvezza, con Marco Zaffaroni, nello spareggio vinto contro lo Spezia. Gli scaligeri si sono dimostrati formazioni quadrata e abile a pungere in contropiede sfruttando i velocisti in campo. Benino anche il Bologna di Thiago Motta che ha esplorato tutti i segni disponibili nelle prime tre giornate mettendo in cascina quattro lunghezze. Il pronostico di questo incontro premia inizialmente i gialloblù che dovrebbe sfruttare a loro vantaggio il fattore campo. Ecco le probabili formazioni:

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Dawidowicz, Hien; Faraoni, Hongla, Duda, Doig; Ngonge, Folorunsho; Bonazzoli. Allenatore: Marco Baroni.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Aebischer, Moro; Ndoye, Ferguson, Karlsson; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.

Diretta tv del match

Hellas Verona-Bologna, match valevole per il Monday Night della quarta giornata del campionato di Serie A, andrà in onda in simultanea sulle piattaforme di Sky e DAZN e potrà essere visibile anche su SkyGo e NowTV. Appuntamento per il calcio d’inizio della partita previsto per le ore 20:45 di questo lunedì sera dal Bentegodi di Verona.

(Credit foto – Getty Images)

Seguici su Google News