La quinta giornata di Serie B si apre con Venezia-Spezia, match in programma alle ore 20:30 allo stadio Penzo. La sfida vedrà opposte due formazioni al momento ai lati opposti della classifica e con ambizioni differenti. La squadra di Vanoli è infatti quarta con 8 punti e tiene nel mirino il duo di testa formato da Parma e Catanzaro, distante solo due punti. Gli uomini di Alvini stanno invece faticando parecchio e occupano la diciassettesima posizione con un solo punto, se pur con una partita da recuperare. Le ultime da Venezia-Spezia, con le probabili formazioni e la diretta tv dell’incontro.
Venezia-Spezia: il momento delle due squadre
Buonissimo inizio di campionato per il Venezia, che ha raccolto due vittorie e due pareggi nei primi quattro match disputati. La squadra di Vanoli si conferma una delle candidate principali a lottare fino in fondo per la Serie A e, al momento, gioco e risultati sono dalla parte del tecnico. I veneti proveranno a riprendere la marcia di vittorie dopo lo 0-0 contro il Cittadella ottenuto nell’ultimo turno di campionato. Una battuta d’arresto che i lagunari vorranno mettersi alle spalle già a partire dall’anticipo contro uno Spezia in difficoltà.
Pessimo avvio di campionato per lo Spezia, che da neo retrocessa sta faticando più del dovuto a tenere il passo delle squadre di vertice. Soltanto FeralpiSalò e Lecco – quest’ultimo però con una sola partita giocata – hanno fatto peggio degli uomini di Alvini, che dovranno invertire al più presto il trend per non rimanere intrappolati nella zona retrocessione. Gli Aquilotti vengono dal ko interno contro il Como, che ha espugnato il Picco con un gol di Barba nella prima frazione di gioco.
Venezia-Spezia: probabili formazioni
VENEZIA (4-3-3): Joronen; Zampano, Altare, Idzes, Sverko; Busio, Tessman, Ellertsson; Pierini, Pohjanpalo, Johnsen.
ALLENATORE: Vanoli.
SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Gelashvili, Nikolaou, Reca; Cassata, S. Esposito, Bandinelli; Elia, Moro, Antonucci.
ALLENATORE: Alvini.
Diretta tv e dove seguire la partita
Venezia-Spezia, match valido per la quinta giornata di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv da SKY, tramite i canali SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251). L’incontro sarà inoltre visibile in diretta streaming su DAZN.
MARCO SCALAS
Seguici su GOOGLE NEWS
Credit foto: Credit foto – Venezia FC
Credit foto: Spezia Calcio | FACEBOOK