Dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali, torna il campionato di Serie A con la quarta giornata. E lo fa con il botto: già, perché sabato sono in programma Juventus-Lazio, ma soprattutto il derby di Milano che metterà in palio la vetta della classifica, dato che Inter Milan guidano la graduatoria con due lunghezze di vantaggio sulla Vecchia Signora e sulla sorpresa Lecce. In questo articolo, daremo uno sguardo al programma delle partite e alle relative trasmissioni in diretta TV per la terza tornata della massima serie italiana.

Serie A, quarta giornata: tutto quello che c’è da sapere

(Credit foto – pagina Facebook Inter)

Un weekend che sicuramente prometterà spettacolo quello della quarta giornata di Serie A. Ad aprire il sipario sarà il match Juventus-Lazio (ore 15:00) seguito alle 18:00 dal derby che varrà la vetta Inter-Milan.  Il Napoli campione d’Italia è di scena a Genova, mentre la Roma ospita l’Empoli. Altra gara che si annuncia interessantissima è Fiorentina-Atalanta. Attenzione anche alle sfide delle sorprese: il Lecce va a Monza, mentre il Frosinone ospita il Sassuolo per volare in alto.

Sabato 16 settembre

Juventus-Lazio ore 15:00

Inter-Milan ore 18:00

Genoa-Napoli ore 20:45

Domenica 17 settembre

Cagliari-Udinese ore 12:30

Monza-Lecce ore 15:00

Frosinone-Sassuolo ore 15:00

Fiorentina-Atalanta ore 18:00

Roma-Empoli ore 20:45

Salernitana-Torino ore 18:30

Verona-Bologna ore 20:45

Dove guardare i match e la diretta tv

È DAZN l’emittente a trasmettere in diretta TV, in streaming e in esclusiva tutte la partite di Serie A della della quarta giornata di campionato. C’è la possibilità di assistere agli incontri anche su Zona DAZN (ma solo per chi ha attivato il servizio) sintonizzandosi sul canale 214 di Sky. Come di consueto, anche su Sky passeranno tre partite di questo weekend.

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Google News