La produzione della seconda stagione dello spin-off di Game of Thrones della HBO, House of the Dragon, sta per concludersi e, sebbene il ritorno della serie non sia previsto prima del 2024, i fan potrebbero non dover aspettare per avere una di quelle notizie che più aspettano i fan sulla première della seconda stagione, ossia il titolo dell’episodio.

House of the Dragon 2: ecco quale potrebbe essere il titolo della prima puntata

House of the Dragon spoiler

Secondo quanto riporta Redanian Intelligence, il titolo dell’episodio d’apertura della seconda stagione di House of the Dragon sarà “Un figlio per un figlio”, il che suggerisce che le cose riprenderanno molto rapidamente dalla stupefacente e devastante conclusione della prima stagione. Nella prima stagione di le cose si sono concluse con la morte del figlio di Rhaenrya, Lucerys Velaryon, per mano del principe Aemond e del suo drago Vhagar. Nei libri di George R.R. Martin, dopo la morte, Daemon Targaryen inviò a Rhaenyra una lettera in cui si leggeva: “Occhio per occhio, figlio per figlio. Lucerys sarà vendicato”. La lettera, a sua volta, portò il duo a infiltrarsi nella Fortezza Rossa per uccidere uno dei figli di Aegon, cosa che riuscì con successo.

Cosa sappiamo della seconda stagione?

Anche se al momento il titolo della prima stagione è solo un rumor e nulla è stato confermato, ci sono alcune cose che già conosciamo riguardo la seconda stagione della serie. Sappiamo che riprenderà dalla prima, cosa di cui lo showrunner Ryan Condal aveva già parlato all’inizio dell’anno.

“Sono entusiasta di riprendere da dove abbiamo lasciato”, ha detto Condal in un’intervista a Deadline. “Ora possiamo rientrare nei ritmi più tradizionali della narrazione e di Game of Thrones. Abbiamo sempre parlato di questo particolare racconto, come ha fatto anche George [R.R. Martin], come di una tragedia shakespeariana o greca. Questa serie è incentrata su una casa che si sta distruggendo al suo interno. Ora che tutti i pezzi sono stati messi sulla scacchiera, sono davvero entusiasta di raccontare il prossimo capitolo, di vedere cosa succede ora che Viserys non c’è più e non tiene più sotto controllo le cose”.

Sappiamo anche che la Stagione 2 approfondirà l’imminente guerra tra le fazioni di Rhaenyra e Alicent, un aspetto che rappresenta una parte importante dell’opera scritta da Martin.

Seguici su Google News