Nella sua vita personale, Pietrangeli ha avuto una serie di relazioni note al pubblico. È stato sposato con l’indossatrice Susanna Artero, con la quale ha avuto tre figli: Marco, Giorgio e Filippo. Dopo la loro separazione, ha avuto una relazione con la nota conduttrice televisiva Licia Colò. Attualmente, Nicola Pietrangeli vive a Monte Carlo.
Susanna Artero, ex moglie Nicola Pietrangeli: “avrei voluto una femmina”
Susanna Artero ex moglie Nicola Pietrangeli è la donna che è stata con lui per diciotto anni fino al giorno della loro separazione.
Della donna non si hanno molte notizie, tutto quello che sappiamo è che con il tennista ha avuto tre figli: Marco, Giorgio e Filippo, di cui ha parlato anche alcuni anni fa nella sua intervista a Vieni da me con Caterina Balivo.
“L’unico rammarico è non aver avuto una figlia femmina” ha ammesso ai microfoni di Rai Uno ma insomma nulla di grave considerando che ha tre splendidi figli. In quel periodo si era vociferato che lo sportivo si fosse sposato perchè lei era una donna nobile, cosa che lui stesso ha sempre smentito, ammettendo di non essere mai stato un arrampicatore sociale.
Oggi single dopo la fine del suo matrimonio ha avuto anche una relazione con Licia Colò durante sette anni con cinque di convivenza nonostante la grande differenza di età dei due.
Nicola Pietrangeli, classe 1933, racconta senza imbarazzi i suoi settant’anni e più di vita amorosa. L’ intreccio di storie, storielle e divertissement di una sera che hanno segnato la sua vita. La vita di uno dei primi grandi sciupafemmine dello sport italiano e di un monumento del tennis mondiale. Anche se lui ci tiene a precisare che “l’abito del playboy me lo hanno cucito addosso gli altri, forzando un po’. Ma alle donne, si sa, piacciono le divise: e io nella mia uniforme bianca sullo sfondo rosso o verde, devo ammettere, partivo avvantaggiato”. […]
Giù dal ponte no. Però quando si lasciò con Licia Colò, si disse che l’avesse presa proprio male.
“E’ vero: ci sono rimasto male. Con Licia pensavo sarebbe stata la storia definitiva. Pensi che per lei mi ero trasferito a vivere a Casal Palocco: tanto carino, per carità, ma per uno come me abituato a Roma nord, è stata una grande prova d’amore. Mi dicevano tutti all’epoca ‘Ma dai che ci vuole? In 20 minuti sei a Palocco’. Sì, magari… alla fine ho comprato casa e mi sono trasferito a un passo dal mare, in mezzo al verde