Solitamente i prodotti in polvere sono quelli sempre più difficili da maneggiare, perché sono sempre da valutare in base alla tipologia di pelle che abbiamo. Se si ha la pelle secca effettivamente un prodotto in polvere è difficile da maneggiare, ma questo non viene preso in considerazione se si parla di cipria. La cipria è la tua migliore amica. Ricordiamo sempre che se non fissiamo i prodotti che abbiamo appena messo sul nostro viso con tanto amore, non dureranno mai e non si setteranno. Una delle uscite migliori di questo periodo in fatto di cipria è sicuramente quella di Huda Beauty, la versione compatta della cipria virale Easy Bake Loose Setting Powder.
La nuova cipria di Huda Beauty è un must have come la Loose Powder?
Tra i must have del nostro beauty c’è sicuramente la virale cipria Huda Beauty Easy Bake Loose Setting Powder. È amata da celebrità, influencer e anche da tanti comuni mortali, grazie alla sua formula che non si asciuga e che rende la stesura del nostro make-up un gioco da ragazzi. E la cipria in versione compatta uscita da pochissimo (e che potete trovare in tutti i Sephora) è davvero uguale a quello che promette la Easy Bake.
Questa polvere pressata offre una copertura da media a completa, destinata a durare otto ore. È disponibile in otto diverse tonalità. Il prodotto è contenuto in una confezione compatta con un puff a forma di triangolo per una facile applicazione. Gli ingredienti chiave all’interno della cipria includono l’acido ialuronico e un derivato dell’avocado per garantire una formula che non si asciuga. È priva di talco e di profumo.
Perchè la Easy Bake Setting Powder è top come la Loose Powder?
Questa nuova formula fissa immediatamente la zona senza aspettare ulteriormente. Inoltre, si fonde perfettamente con la pelle e dona un effetto illuminante immediato. Fa apparire la zona sotto gli occhi opaca, non secca la pelle.
Il formato compatto è perfetto anche per essere messo in borsa e portato ovunque così se capita di aver bisogno di un ritocco, è possibile farlo rapidamente.
Seguici su Google News