Samira Lui ha parlato della dolorosa assenza del papà nella sua vita: “Non ho mai conosciuto mio padre”. La concorrente rivela di aver visto soltanto una fotografia di lui e di non aver mai compreso le ragioni che l’hanno portato a rifiutarla come sua figlia. Samira Lui si lascia andare ad una toccante confessione sulla sua vita privata. Nella casa del Grande Fratello 2023, i concorrenti cominciano a conoscersi meglio raccontando anche le proprie vite ricche di forti emozioni, ma anche di sofferenze. Sentendosi all’interno di un gruppo, Samira ha così parlato dei propri genitori lasciandosi andare a dichiarazioni importanti. “Papà non l’ho mai conosciuto”, confessa la Lui che è figlia di mamma italiana e papà senegalese. Il punto fermo della sua vita è la madre che rappresenta la sua forza e il suo punto di riferimento. “Mamma è stata straordinaria”, racconta Samira che poi ammette di sentire fortemente la sua mancanza vivendo lontana da lei. “L’unica cosa che mi manca è la mia famiglia che vive ad Udine. Col treno sono sei ore. Sì lei verrebbe a Roma, ogni tanto viene… è venuta anche con mia zia e le ho portate in trasmissione. Mia mamma ora non lavora più, è in pensione. Lavorava in una cooperativa sociale per il trasporto dei disabili”, ha raccontato ancora.

Samira Lui e la mancanza del padre

L’assenza di una figura paterna ha influenzato la personalità di Samira. Durante l’intervista, ammette di essere “molto forte” con gli uomini e di aver attraversato un periodo in cui ha avuto dei sentimenti negativi verso di loro.

La sua vita non è stata caratterizzata solamente da questa assenza, ma anche da una forte volontà e determinazione. Fin dall’asilo, aveva delle ambizioni precise: “volevo fare la regista, volevo decidere le scene“.

La forza di Samira si manifesta non solo nella sua carriera ma anche nei suoi sogni e ambizioni. “Ho sempre avuto dei sogni nonostante delle possibilità minime” racconta. La sua madre, nonostante le difficoltà, è stata sempre al suo fianco e l’ha sempre supportata. Samira è convinta che con passione, sacrificio e grinta si possa arrivare ovunque si desideri. Anche se potrebbe avere una carriera da modella, preferisce la conduzione televisiva e il cinema.