Questa sera alle 20.45, sempre a Lodz dove si stanno disputando tutte le partite della Pool C, l’Italia affronta la Germania. Sarà il sesto match del girone valido per il torneo di qualificazione alle prossime olimpiadi di Parigi 2024. Le azzurre cercano un pronto riscatto dopo lo stop di ieri contro gli Stati Uniti, anche perché necessitano di un successo per puntare almeno al secondo posto. A Parigi infatti andranno le prime due del girone. Ecco dunque quali sono le ultime novità sulla sfida e dove vedere in diretta televisiva il match Italia-Germania.
Italia-Germania, preolimpico femminile: le ultime
La prima sconfitta dunque è arrivata ma potrebbe diventare indolore qualora l’Italia riuscisse ad imporsi su Germania e Polonia negli ultimi due incontri. Ieri gli Stati Uniti si sono dimostrati superiori, soprattutto perché hanno sbagliato notevolmente di meno. La fase di ricezione sta diventando problematica per la squadra azzurra in alcuni contesti e talvolta si fatica anche in zona offensiva. D’altro canto però la squadra vista nei primi 4 incontri aveva nel complesso convinto ed è a quelle gare che Mazzanti prova a richiamarsi per gli ultimi due impegni. L’avversario odierno sarà come detto la Germania che viene da una sconfitta per 3-2 subita per mano della Polonia nell’ultimo incontro disputato e al momento si trova dietro l’Italia in classifica di 2 punti.
Classifica Pool C
Usa 5V (15 punti), Italia 4V (12 punti), Polonia 4V (12 punti), Germania 4V (10 punti), Thailandia 2V (5 punti), Colombia 1V (2 punti), Corea del Sud 0V (2 punti), Slovenia 0V (1 punti).
Dove vedere in diretta la sfida
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky attraverso Sky Sport Max, ma sarà visibile anche in streaming su VolleyballWorld.tv. In entrambi i casi sarà necessario sottoscrivere un abbonamento con le rispettive emittenti.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News