Chi si ferma è perduto e rischia di perdere punti, davvero, molto importanti. Il turno precedente di questa serie cadetta è terminato due giorni fa (domenica, con le tre sfide che hanno completato la sesta giornata), ma è già tempo di tornare in campo per assistere alla settima tornata del campionato di Serie B che si “sostituirà” alle coppe europee mandando in scena un turno infrasettimanale a braccetto con la massima serie. Sono tanti gli incontri posti nel menù variegato di questa serata che terrà incollati alla televisione tantissimi telespettatori. Una delle partite in programma è Venezia-Palermo, incontro tra due formazioni che cercano punti dopo essere uscite estremamente deluse dalle ultime gare che le hanno visto protagoniste: ecco le ultime dal match con le probabili formazioni, il pronostico, l’orario d’inizio della partita e dove sarà possibile assistere in tv alla sfida.
Venezia-Palermo, Serie B: ultime e possibili scelte dal primo minuto
Non è proprio andata secondo i piani bellici disegnati da Paolo Vanoli ed Eugenio Corini. Il Venezia era chiamato all’affermazione esterna sul campo, seppur difficile, del Brescia per attaccare prepotentemente la vetta della classifica, ma le Rondinelle hanno imposto ai lagunari un pareggio a reti bianche. È andata estremamente peggio al Palermo che ha alzato bandiera bianca nel recupero contro il Cosenza che ha espugnato il Barbera grazie a una magia di Canotto. Si attende un incontro avvincente e giocato sul filo sottile dell’equilibrio, ma gli arancioneroverdi posseggono dalla loro i favori del pronostico inziale. Ecco le probabili formazioni:
VENEZIA (4-3-3): Joronen; Candela, Altare, Idzes, Zampano; Busio, Tessmann, Lella; Pierini, Pohjanpalo, Cheryshev.
Indisponibili: Svoboda, Jajalo
Squalificati: /
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Lund; Gomes, Stulac, Segre; Insigne, Brunori, Di Francesco.
Indisponibili: Buttaro, Valente, Di Mariano
Squalificati: /
Diretta tv del match
Venezia-Palermo, match valevole per la settima giornata del campionato cadetto di Serie B, andrà in onda sia su Sky che su DAZN e potrà essere vista anche su NowTV e SkyGo. Appuntamento per il calcio d’inizio dell’incontro del Penzo di Venezia previsto per le ore 20:30 di questo martedì sera dedicato al turno infrasettimanale della cadetteria.
(Crediti foto: Venezia FC | Facebook)
Seguici su Google News