Selena Gomez infonde vibes dell’autunno sui social a colpi di make-up. Nelle sue serate (paparazzate) in giro per gli Usa ha sfoggiato il suo migliore make-up inspo per l’autunno, il Pumpkin Spice Latte. Per chi ancora non lo sapesse, il make-up Pumpkin Spice Latte è la versione make-up più calda e un po’ più spicy del strawberry make-up, che in questo caso va ad utilizzare un’unica tonalità più bronzea o color terra (come vogliamo chiamarla, l’importante è che ricordi l’autunno) su tutto il viso per ottenere un look monocromatico e autunnale.

Selena Gomez sfoggia un perfetto make-up pumpkin spice latte

Selena pare stia utilizzando ultimamente una tonalità rosso-arancio scuro per labbra, guance e occhi. Soprattutto le labbra scure conferiscono al look un’atmosfera grunge anni ’90 che si abbina ai jeans bianchi di ispirazione vintage, ai mocassini spessi e alla giacca di jeans oversize che ha indossato qualche giorno fa. La star di Only Murders in the Building ha tenuto i capelli sciolti per questo look da sera, portandoli con onde sciolte intorno alle spalle.

L’arancione può essere un colore un po’ particolare, questo è vero: come dice Elle Woods a Glamour, “Chiunque abbia detto che l’arancione è il nuovo rosa ha davvero problemi”, ma ci piace che Selena lo stia utilizzando. Dobbiamo sdoganarli questi colori più particolari..

Che piaccia o meno a Elle Woods, Selena Gomez sta portando i look monocromatici arancioni in cima alle tendenze, quindi è meglio che tutti salgano a bordo, perché la queen “has spoken!”

Seguici su Google News