Questo pomeriggio alle 15, allo stadio Allianz Riviera, il Nizza ospita il Brest nella gara valida per la settima giornata di Ligue 1. Sfida tra le due maggiori sorprese di questo inizio di stagione, attualmente sono infatti al secondo e al primo posto, che sono pronte per il primo possibile ‘sliding door moment‘ di questo campionato. Andiamo dunque a vedere quali sono le ultime sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta Nizza-Brest.
Nizza-Brest, Ligue 1: le ultime
Dominio assoluto del PSG? Macché! In questa prima fase della stagione sono incredibilmente Nizza e Brest a contendersi il primo posto in classifica. Alla vigilia di questa giornata di campionato la squadra oggi padrona di casa si trovava al secondo posto con 12 punti, mentre gli ospiti erano al comando con 13. Le vittorie di Monaco e della stessa squadra parigina hanno mischiato un po’ le carte in tavola, ma di fatto chi vince oggi agguanta il primo posto. Ecco perché nessuna delle due squadre vuole farsi trovare impreparata e il Nizza potrà vantare il supporto del proprio pubblico. La squadra di Farioli infatti parte come favorita per l’incontro, complice anche la vittoria di prestigio contro il PSG per 3-2.
Le probabili formazioni
Queste dunque le possibili scelte dei due tecnici.
Nice (4-3-3): Bulka – Atal, Todibo, Dante, Bard – Sanson, Ndayishimiye, Thuram – Laborde, Moffi, Diop.
Brest (4-3-3): Bizot – Lala, Chardonnet, Brassier, Locko – Camara, Lees-Melou, Magnetti – Del Castillo, Mounié, Le Douaron.
Dove vedere in diretta il match
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky attraverso Sky Sport, canale 257. Sarà inoltre possibile vederla in streaming anche grazie alla piattaforma NOW TV.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News