Sono passati tantissimi anni dalla fine della relazione tra Barbara D’Urso e Memo Remigi ma ancora oggi se ne continua a parlare. Il cantautore prima ancora di avvicinarsi alla conduttrice era innamoratissimo di sua moglie Lucia, tanto che le scrisse pure una canzone, Innamorarsi a Milano. Parla, appunto, dell’amore per la donna conosciuta quando entrambi erano solo dei ragazzi e poi sposata. Memo ha spiegato che quel brano racconta i primi incontri a Milano e la delicatezza del loro amore circondato dal rumore del traffico e delle tante opportunità. In seguito però ha conosciuto la conduttrice, con cui è stato circa 4 anni. Proprio il cantante, in un’intervista a Il Corriere della sera, è tornato su questa storia di cui tanto si parla, riportando tutta la verità sulla sua fine. 

Memo Remigi la storia con Barbara D’Urso: tutta la verità

Ormai è noto che Memo Remigi e Barbara D’Urso abbiano avuto una storia che si allaccia agli anni della giovinezza.

A quanto pare l’avvicinamento alla conduttrice gli sarebbe costato uno sfratto da casa da parte di sua moglie Lucia: “Era appena arrivata a Milano, ingenua, inesperta della vita, sono stato il suo mentore”. Memo ha spiegato che Barbara era inesperta. Le avrebbe dunque insegnato alcune cose e soprattutto l’avrebbe protetta da certi ambienti.

I due sono stati insieme per circa 4 anni fino a quando la conduttrice non gli disse di volersi creare una famiglia, con un marito e dei figli. Allora abitavano in un monolocale e la portava con lui nelle tv private, le spiegava come muoversi, come parlare: “Molti miei colleghi cercavano di aiutarla sapendo che era la mia ragazza” avrebbe spiegato.

In un’intervista al settimanale Mio Remigi è tornato a parlare della conduttrice

Per Barbara D’Urso e il suo Pomeriggio 5 ha usato parole fortissime: “Non era una trasmissione di grande cultura e insegnamento” e poi “è vero che la tv non deve essere maestra, ma almeno di buon gusto e in quel programma ce n’era poco”. E poi, non contento, ha aggiunto: “Era solo uno starnazzare di galline che fanno a gara a chi grida di più”. Quindi secondo lui Myrta Merlino, che da domani 4 settembre prenderà in mano le redini del programma, “farà una trasmissione meno trash di Barbara, e lo dico con tutto l’affetto e il rispetto per la sua professione”.