Elodie a Parigi continua ad arricchire la sua carriera: non solo cantante e testimonial, ora anche modella. Ha infatti sfilato per L’Oréal Paris, mostrando un look audace e sfilando in maniera impeccabile. Sorriso in volto e passo deciso, ha incantato la capitale francese.

Elodie a Parigi: cosa ha indossato alla sfilata

L’abbiamo sentita in tutte le classifiche musicali italiane per tutta l’estate. Ma Elodie non smette mai di stupirci: l’abbiamo potuta ammirare a Parigi per la Fashion Week. Non come spettatrice dal front-row, ma per sfilare. È stata infatti scelta come nuova ambasciatrice di L’Oréal Paris, sfilando anche per la casa francese. L’Oréal Paris è stato per il sesto anno consecutivo protagonista della Paris Fashion Week: ieri sera si è svolta la sfilata Walk Your Worth, uno show pensato e creato per celebrare l’empowerment femminile, l’inclusione e la sorellanza. La sfilata è stata fatta al Parvis De La Tour Eiffel, dove a calcare la passerella monumentale ci sono state le più famose ambasciatrici del brand, da Kendall Jenner a Camila Cabello; ma anche Elle Fanning, Eva Longoria Andie MacDowell, Helen Mirren.

E al loro fianco c’era anche la spettacolare Elodie, che è la nuova ambassador per il make-up, accompagnata da Miriam Leone, un altro volto iconico del marchio. La cantante ha sfilato con passo deciso, mostrando fascino e sguardo fiero. Per l’occasione ha indossato un look dark e sensuale. Lungo e sinuoso abito dalle trasparenze audaci, un modello a maniche lunghe e col collo alto, completato da un incrocio sul seno e da un effetto vedo-non vedo lungo tutta la silhouette. Completano il look tacchi a spillo, make-up sempre realizzato dalle mani superbe del celebrity makeup artist italiano, Mr Daniel, (Daniele Lorusso), con una marcata linea di eye-liner, e l’immancabile chignon tiratissimo by Andrea Soriga che ha rivelato dei maxi orecchini a spirale che le donavano in maniera particolare.

Marianna Soru

Seguici su Google News