Questo pomeriggio, con orario stimato per le 13.30, si svolgerà l’atto finale dell’ATP 500 di Pechino con la sfida tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev. Ieri i due sono stati protagonisti di grandi semifinali superando rispettivamente Alcaraz e Zverev, ritagliandosi così un più che meritato posto nell’ultimo atto della competizione. Andiamo dunque a vedere quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Sinner-Medvedev.
Sinner-Medvedev, ATP 500 Pechino, finale: le ultime
Al netto di qualche errore, ieri si è vista una delle partite più belle disputate da Jannik Sinner. Contro Alcaraz è arrivato un successo in due set per 7-6 (7-4), 6-1 ma soprattutto una gara in cui l’altoatesino ha fatto correre da un parte all’altra lo spagnolo, senza che riuscisse mai a riprendersi soprattutto nel secondo set. Insomma, in una sola volta l’italiano è divenuto il primo in grado di battere l’avversario per almeno 4 volte e poi da lunedì, a prescindere da come terminerà la finale odierna, sarà il nuovo numero 4 del mondo. Miglior piazzamento della storia per un italiano al pari di Adriano Panatta. D’altro canto oggi c’è un’autentica bestia nera per lui, ovvero Daniil Medvedev. Nei sei precedenti incontri ha sempre vinto il russo. L’ultima sfida tra i due risale alla finale del Masters 1000 di Miami e stavolta, sebbene si tratti di un torneo meno prestigioso, Sinner punta a prendersi la rivincita.
Dove vedere in diretta la sfida
La partita sarò trasmessa in diretta e in chiaro su Super Tennis, che ha acquisito i diritti per la messa in onda del torneo, al canale 64 del digitale terrestre.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News