Le primissime battaglia dell’EuroCup basket sono andate già in archivio e questa seconda giornata della competizione europea sembra essere già molto importante per diverse formazioni che hanno fallito l’appuntamento con la vittoria nel primo turno. In questo gruppo ci sono, purtroppo, anche le due italiane chiamate in causa nel doppio girone: Dolomiti Energia Trentino ha perso sul campo dell’Ulm, mentre Umana Reyer Venezia è affondata nel canale della Manica sotto ai colpi della marina militare di London Lions. In questo martedì che manderà in campo un poker di match, stile aperitivo prima della portata principale, Trento dovrà rispondere presente: ecco tutto quello che c’è da sapere sulle sfide odierne.
EuroCup basket, seconda giornata: le quattro sfide di questo martedì
Giornata di pallacanestro continentale che si aprirà con lo scontro che opporrà i padroni di casa di Lietkabelis all’Aris in un match davvero molto interessante. Subito dopo toccherà al Besiktas tentare di raccogliere punti importanti contro Prometey, semifinalista della scorsa edizione. Alle ore 19:00 tutti in Germania, dove Amburgo attende London Lions che arriva dalla vittoria su Venezia. Chiusura di giornata nel nostro Paese con Dolomiti Energia Trentino che vuole la prima affermazione stagione nel Vecchio Continente contro una sempre pericolosa Bourg-en-Bresse che è uscita vittoriosa dalla prima battaglia.
LIETKABELIS-ARIS (oggi alle ore 18:00)
BESIKTAS-PROMETEY (oggi alle ore 19:00)
HAMBURG TOWERS-LONDON LIONS (oggi alle ore 19:30)
TRENTO-JEUNESSE IAIQUE DE BOURG-EN-BRESSE (oggi alle ore 20:00)
Diretta tv dei match
La seconda giornata del torneo di EuroCup basket andrà in onda nella sua totalità sull’emittente bianconera di DAZN. Su Sky, NowTv e SkyGo passerà la sfida dell’italiano di turno (in questo martedì Dolomiti Energia Trentino). Appuntamento per l’inizio delle partite alle ore 18:00 e fine con la gare delle ore 20:00 che vedrà impegnata proprio Trento in casa contro Bourg-en-Bresse.
Seguici su Google News