Melike Ipek Yalova è stata legata all’ex marito Altug Gultan uno stimato produttore e scrittore turco: la coppia convolava all’altare nel 2019 dopo un lungo fidanzamento, per poi separarsi a distanza di due anni dalle nozze.
Melike Ipek Yalova, chi è l’ex marito
L’attrice sarà tra gli ospiti di Verissimo insieme alla collega di Terra Amara, Esra Dermancıoğlu nella puntata in onda oggi 7 ottobre a partire dalle 16:30 su Canale 5 dove saranno protagoniste di un’intervista realizzata dalla conduttrice del talk, Silvia Toffanin. La storia d’amore tra l’ex modella ed attrice ed Altug Gultan inizia nel 2012 e dopo sette anni di fidanzamento i due decidono di convolare a nozze con una cerimonia tenutasi a Smirne, località costiera sul Mar Egeo. Classe 1981, Altug Gultan è un noto scrittore e produttore turco, che muove i primi passi nel mondo della recitazione nel 2009 presso Fox International Channels Turkey nel dipartimento di programmazione ed acquisto dei contenuti.
La carriera di Gultan da quel momento spicca il volo e lo vediamo alla regia di Terim, serie in quattro episodi che arriva primo in classifica su Netflix. Ha diretto anche: “Iklim Meselesi” nel 2017, “25 litre” del 2019, “Akinci” nel 2020 e l’ultimo successo nel 2022.L’anno precedente Melike e Altug decidevano di porre fine al loro matrimonio in maniera consensuale. L’annuncio arrivava da Instagram dove l’attrice scriveva: “Vorrei chiarire una situazione vera ma incompresa in cui ci stiamo separando. Durante la nostra collaborazione siamo sempre stati amici e compagni l’uno dell’altro. Abbiamo preso la nostra decisione di porre fine al matrimonio molto tempo fa, credendo che questa fosse la cosa migliore per noi”
Seguici su Google News