Jolanda Renga è legata al fidanzato Filippo Carrante: il primo post di coppia risale a marzo quando i due apparivano insieme in un carosello di immagini pubblicate sulla pagina Instagram.

Jolanda Renga, il fidanzato Filippo Carrante

Jolanda Renga e il fidanzato Filippo Carrante

La diciannovenne sarà tra gli ospiti di Verissimo” in onda dalle 16:30 su Canale 5, dove presenterà il primo romanzo Qualcosa Nel Modo in Cui Si Sbadiglia edito da Electa Young. La primogenita di Ambra Angiolini e Francesco Renga è nata nel gennaio 2004 a Brescia. Attivissima sui social, ha un seguito di oltre 180mila followers a quali si mostra nella routine quotidiana in compagnia dei genitori Ambra e Francesco e del fratello minore Leonardo. Lo scorso gennaio ospite a Verissimo con la madre rivelava di essere fidanzata con un ragazzo, Filippo Carrante “Un ragazzo perfetto. Una delle persone migliori che conosca…È arrivato da pochissimo, come tutte le cose belle. Quando non lo cercavo è arrivato. Per me è perfetto, una delle persone migliori che conosco. Stare vicino a me non è sempre facile, lui non ha mai esitato.L’ho già presentato al mio papà” presentato sui social solo a marzo quando i due apparivano in uno scatto in bianco e nero seguita dalle mani incrociate con lo sfondo di Piazza Di Spagna

Poco prima a ridosso di Carnevale, la giovane Renga è apparsa sui social in compagnia di Filippo. La coppia aveva deciso di travestirsi da Ambra e Francesco, mostrandosi sui social, con un post che fatto il giro del web. Lo scorso settembre durante un safari in Africa Jolanda e Filippo consolidavano il loro amore con un rito particolare che hanno mostrato nelle stories. Nei video un giovane africano ha legato il braccialetto e anello, incorniciato con fiori rossi, attorno al polso di Jolanda, e Filippo ha messo l’anello all’anulare.

Seguici su Google News