Archiviato il weekend di Lega Basket A e terminate le sfide dell’EuroCup basket, la seconda competizione più importante della pallacanestro del Vecchio Continente, gli appassionati della palla a spicchi sono pronti per tuffarsi, nuovamente, in una due giorni che metterà sotto alla luce dei riflettori la massima espressione continentale di questo sport che anno dopo anno raccoglie sempre più adepti. In campo, in questo giovedì, la prima parte della seconda giornata dell‘Eurolega basket che tra le altre non chiamerà in causa la nostra Olimpia Milano: la compagine meneghina, infatti, avrebbe dovuto giocare con Maccabi Tel Aviv, ma lo scoppio della guerra in Israele ha bloccato la partita. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle sfide.

Eurolega basket, seconda giornata: non solo il rinvio di Emporio Armani Milano, ecco tutto il programma della giornata di giovedì

Apertura di giornata dedicata alla sfida tra le ultime due vincitrici della contesa: Anadolu Efes attende i nuovi campioni in carica di Real Madrid in un incontro davvero molto interessante. Successivamente, Alba Berlino e Lyon Villeurbanne ospiteranno rispettivamente Baskonia e Partizan, prima di lasciare campo libero alla gara in terra greca che opporrà Panathinaikos al Bayern Monaco. Non scenderà in campo Olimpia Milano, fermata dalla guerra che è scoppiata in Israele e che ha chiaramente bloccato la formazione israeliana dal partire. Ecco il programma completo di questo giovedì dedicato all’Eurolega basket:

ANADOLU EFES-REAL MADRID (oggi alle ore 19:30)
ALBA BERLINO-BASKONIA (oggi alle ore 20:00)
LYON VILLEURBANNE-PARTIZAN (oggi alle ore 20:00)
PANATHINAIKOS-BAYERN MONACO (oggi alle ore 20:15)
OLIMPIA MILANO-MACCABI TEL AVIV (rinviata)

Diretta tv dei match

La seconda giornata dell’Eurolega basket 2023/24 andrà in onda sulle piattaforme di DAZN e Sky. Appuntamento in questo giovedì con la prima parte della tornata che vedrà scendere in campo tutto il programma completo, orfano di Olimpia Milano.

Seguici su Google News