Ciro Petrone, nella casa del Grande Fratello 2023, ha festeggiato il compleanno, un’occasione per raccontarsi e parlare di sè. Pur essendo molto estroverso, non ama parlare particolarmente della sua vita privata.

Nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello 2023, Ciro ha spiegato: “Sua madre e suo padre vanno pazzi per me, è come se fossero i miei genitori, abbiamo un rapporto apertissimo…”.

Raccontando uno dei primi incontri con il padre di Federica, Ciro ha condiviso un aneddoto divertente. Questo dimostra quanto sia profondo e sincero il legame che ha costruito con la famiglia della sua fidanzata

Fidanzato da anni con Federica Caputo, Ciro Petrone è legatissimo alla sua famiglia d’origine. Dei genitori dell’attore, tuttavia, non si sa tantissimo. Non si conosce, infatti, il nome nè della madre nè del padre. Tuttavia, l’unica cosa certa è che il padre, per tanti anni, ha avuto un bancone di frutta. Con il padre ha lavorato anche Ciro prima che il mondo dello spettacolo lo conquistasse cambiandogli totalmente la vita. Ciro Petrone, nella casa del Grande Fratello 2023, ha festeggiato il compleanno, un’occasione per raccontarsi e parlare di sè. Pur essendo molto estroverso, non ama parlare particolarmente della sua vita privata. Fidanzato da anni con Federica Caputo, Ciro è legatissimo alla sua famiglia d’origine. Dei genitori dell’attore, tuttavia, non si sa tantissimo. Non si conosce, infatti, il nome nè della madre nè del padre. Tuttavia, l’unica cosa certa è che il padre, per tanti anni, ha avuto un bancone di frutta. Con il padre ha lavorato anche Ciro prima che il mondo dello spettacolo lo conquistasse cambiandogli totalmente la vita.

“Lavoravo con mio padre al banco di frutta nella Pigna Secca a Napoli. Un giorno, mi si avvicinò una ragazza che mi chiese di farmi una foto. Mi disse che facevano dei provini per un film. Incontrai il regista, che era Matteo Garrone, è da lì è cominciato tutto. Mi è cambiata completamente la vita. Per due o tre anni ho vissuto un sogno, non potevo uscire di casa che mi fermava chiunque. Mi chiamavano tv e giornali”. Con queste parole, Ciro Petrone si è presentato al pubblico del Grande Fratello 2023 che potrebbe presto conoscere anche i genitori dell’attore.