Aras Senol: l’attore interpreta Cetin è tra i protagonisti amatissimi della soap Terra Amara dove vive una storia d’amore con Gulten ovvero Selin Genc
Aras Senol, il successo con Cetin di Terra Amara
L’artista turco sarà tra gli ospiti di Verissimo, proprio insieme a Selin Genc, nel talk condotto da Silvia Toffanin, in onda dalle 16:30 su Canale 5. Nato a Istanbul nel 1993, Aras si avvicina allo sport dall’età di 5 anni quando inizia a praticare nuoto, disciplina che lo accompagnerà fino a dodici anni. Successivamente si dedica al basket per poi ritornare in seguito al primo amore, il nuoto divenendo un atleta professionista. Consegue laurea in belle arti all’Università di Yeditepe: il debutto a teatro arriva nel 2016 con Iki Efendinin Usagi. Nel 2018 entra nel cast di Terra Amara dove interpreta Cetin, soap nella quale raggiunge il grande successo internazionale.
Recita in 142 episodi, dove al centro della narrazione si pone la storia d’amore con Gulten: lavora con Ridley Scott nel 2019 per il corto The Journey, mentre due anni dopo nel 2021, ha lavorato in altre due serie TV Kanunsuz Topraklar e Sana Soz. Adora il barbecue, ed uno dei ricordi più belli della sua infanzia sono proprio i barbecue che faceva con la sua famiglia nella loro casa estiva, amante dei cani e della forma fisica. Sotto la sfera sentimentale, Aras Şenol è legato da circa due anni alla cantante Eylül Şahin.. L’attore ha conosciuto la sua compagna perché è la sorella di un suo caro amico, ed inizialmente tra loro c’era solo una forte amicizia. Con il tempo, però, hanno capito di provare un sentimento l’uno per l’altra.
Seguici su Google News