Sophie Codegoni e il fratello Riccardo hanno un rapporto molto intenso: il 14enne è nato dalla relazione della madre Valeria Pasciuti con il nuovo compagno.

Sophie Codegoni, madre, padre, fratello

Sophie Codegoni chi sono madre, padre e fratello

L’ex vippona sarà tra gli ospiti della nuova puntata di Verissimo, in onda a partire dalle 16:30 su Canale 5, dove sarò protagonista di un’intervista realizzata dalla conduttrice del talk Silvia Toffanin. Sophie è la figlia di Stefano Codegoni e Valeria Pasciuti. Stefano è un noto imprenditore proprietario di un locale in Corso Como a Milano, mentre la madre è originaria di Tradate alle porte di Varese. La storia d’amore tra i due genitori dell’influencer volgeva al termine quando era ancora una bambina, in seguito la Pasciuti intraprendeva una relazione con un dentista, che ha cresciuto insieme alla madre la Codegoni, mentre Stefano si legava a un’ex concorrente del Grande Fratello, Man Lo Zhang, divenuta la sua seconda moglie. Quando Sophie è stata al GF VIP 6, Stefano ha lasciato più volte intendere di non essere felicissimo che sua figlia abbia voluto intraprendere la carriera televisiva. Ciononostante Stefano Codegoni ha difeso a spada tratta sua figlia tramite i social durante i momenti più critici della sua esperienza nel reality.

La madre di Sophie quando l’ex vippona aveva otto anni e nel contempo si erano trasferiti in Romagna, la rendeva sorella maggiore di Riccardo nata dalla storia con il nuovo compagno. Riccardo e la sorella sono molto legati al punto che lei lo definisce come un figlio. Spesso nella casa l’influencer aveva parlato del rapporto che ha con il piccolo Riccardo al punto che Alfonso Signorini ha deciso di farle una sorpresa far entrare nella Casa, il suo fratellino minore: “Fuori c’è il mondo che ti segue, e soprattutto io. Tu e Alessandro siete una bellissima copia. Anche se non sono lì con te ti penso sempre e mi manchi, ti seguo sempre” le parole pronunciate da Riccardo arrivato nel loft di Cinecittà. Valeria Pasciuti come l’ex marito, ha difeso la figlia sui social quando era tra i partecipanti del reality in merito al flirt avuto nella casa con Gianmaria Antinolfi: Fuori c’è il mondo che ti segue, e soprattutto io. Tu e Alessandro siete una bellissima copia. Anche se non sono lì con te ti penso sempre e mi manchi, ti seguo sempre

Seguici su Google News