Torna su campo continentale la nuova tornata della seconda coppa europea che aprirà, come da programma, il menù della pallacanestro del Vecchio Continente mandando in campo le prime sfide dal sapore speciale. Emozioni e sogni, paure e incertezze s’intersecano in questo palcoscenico così scintillante che vedrà in campo, in questo martedì, anche Umana Reyer Venezia. Il club italiano è rimasto, marginalmente, coinvolto nello scoppio della guerra in Israele: orginariamente, infatti, l’incontro dei lagunari si sarebbe dovuto svolgere in trasferta, proprio sul campo dell’Hapoel Tel Aviv. L’inizio del conflitto ha ufficializzato rapidamente il cambio di calendario portando i veneziani a giocare il match contro gli israelini in casa facendo slittare, contestualmente, la pericolosa trasferta a dicembre. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla terza giornata dell’EuroCup basket con il calendario, gli orari delle quattro sfide e dove sarà possibile assistere in televisione alla gara.

EuroCup basket, terza giornata: programma completo del martedì

Un poker di sfide che aprirà ufficialmente la terza tornata della seconda coppa europea della palla a spicchi. Il primo incontro in programma vedrà scendere in campo Budcnost contr Slask, mentre successivamente toccherà a Ulm-Lietkabelis. In contemporanea con questo match in terra tedesca si disputerà la sfida che coinvolgerà Bourg-en-Bresse e Cluj-Napoca. Chiusura dedicata, appunto, alla partita casalinga di Umana Reyer Venezia che affronterà una Hapoel Tel Aviv vogliosa di mettersi alle spalle le brutture della guerra.

BUDCNOST-SLASK (oggi alle ore 18:00)
ULM-LIETKABELIS (oggi alle ore 19:30)
BOURG EN BRESSE-CLJU NAPOCA (oggi alle ore 19:30)
UMANA REYER VENEZIA-HAPOEL TEL AVIV (oggi alle ore 20:00)

Diretta tv dei match

La terza giornata dell’EuroCup basket 2023/24 andrà in onda in modalità integrale sulla piattaforma di DAZN. La gara di Umana Reyer Venezia passerà anche su SKY. Appuntamento dalle 18:00 alle 20:00 per l’inizio delle quattro sfide.

Seguici su Google News