Due partenze opposto che renderanno questa sfida completamente dedicata alla palla a spicchi del Sud Italia molto importante per entrambe le opponenti. Si sono un po’ ribaltati i ruoli, infatti, in questa contesa che promette comunque grande spettacolo: da una parte che c’è una Gevi Napoli che, dopo aver centrato la salvezza sul gong della scorsa stagione, si è presentata ai nastri di partenza con un progetto davvero molto interessante che ha prodotto, fin qui, una partenza molto positiva in Lega Basket A; dall’altro lato del ring di parquet si porrà Happy Casa Brindisi che come obiettivo avrebbe quello di centrare la zona playoff a fine regular season, ma fin qui i pugliesi hanno sempre steccato gli appuntamenti che li hanno chiamati in causa. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Gevi Napoli-Happy Casa Brindisi con le ultime, il pronostico e dove sarà possibile assistere in tv alla contesa di pallacanestro.

Gevi Napoli-Happy Casa Brindisi, Lega Basket A: tutto quello che c’è da sapere

(Credit foto – pagina Facebook Happy Casa Brindisi)

Una partenza positiva sporcata, leggermente, dall’ultima di campionato. Gevi Napoli ha certamente sorpreso tutti battendo a domicilio Banco Sardegna Sassari e imponendosi, soprattutto, nell’incontro casalingo contro i campioni d’Italia di Olimpia Milano. Due affermazioni che sono state seguite dalla prima sconfitta stagionale incassata sul campo di Germani Brescia che ha vendicato, da buona lombarda, Emporio Armani. Solo sconfitte nel torneo italiano per Happy Casa Brindisi che ha alzato bandiera bianca dinnanzi a Unahotels Reggio Emilia, Derthona Tortona e Carpegna Prosciutto Pesaro. Il pronostico iniziale della sfida, non a caso, premia la compagine campana che potrà contare, anche, sulla spinta del pubblico casalingo.

Diretta tv del match

Gevi Napoli-Happy Casa Brindisi, match valevole per la quarta giornata del campionato di Lega Basket A, andrà in onda in esclusiva sulla piattaforma di DAZN. Appuntamento per la palla a due dell’incontro prevista alle ore 17:30 di questa domenica pomeriggio al PalaBarbuto di Napoli.

(Credit foto – pagina Facebook Napoli Basket)

Seguici su Google News