Non è cominciata bene l’avventura di Banco Sardegna Sassari nella Basketball Champions League in una stagione che ha riservato pochi sorrisi, ai sardi, anche all’interno della Lega Basket A. Un’annata da dover raddrizzare rapidamente, quindi, per la formazione isolana che in questa seconda giornata della fase a gironi della competizione europea dovrà portare risposte perentorie ai tanti tifosi che affolleranno le tribune del palazzetto di Sassari per sospingere verso la vittoria i propri beniamini. La formazione nostrana dovrà stare davvero attenta: su una delle due isole maggiori italiane, infatti, arriverà una squadra che si è regalata un esordio vincente. Ecco le ultime da Banco Sardegna Sassari-AEK con il pronostico, l’orario dell’incontro e dove sarà possibile assistere in televisione alla partita di pallacanestro.
Banco Sardegna Sassari-AEK, BCL: tutto quello che c’è da sapere
Vincere la prima partita casalinga del raggruppamento per rimettere in piedi le sorti della qualificazione. Questa la missione di Banco Sardegna Sassari che in questo mercoledì ospiterà i greci di AEK in un match da vincere. I sari hanno alzato bandiera bianca nella prima sfida in trasferta giocata sul campo dei polacchi del King Szczecin, mentre i rivali gialloneri dei sardi hanno sconfitto i tedeschi del Riesen Ludwigsburg. Il pronostico sorride ai padroni di casa, ma occhio alla formazione ellenica.
Diretta tv del match
Banco Sardegna Sassari-AEK, sfida valevole per la fase a gironi della Basketball Champions League, andrà in onda sulla piattaforma di DAZN. Appuntamento per la palla a due dell’incontro prevista dalle ore 20:30 di questo mercoledì sera in terra sarda.
(Credit foto – Dinamo Sassari)
Seguici su Google News