La pallacanestro europea non riesce a dare tregua ai tifosi, ma soprattutto alle società impegnate, in questo periodo davvero ricolmo di sfide e incroci che certamente condizioneranno le stagioni della formazioni chiamate in causa. Sono gare da non sbagliare quelle della massima competizione europea dedicata alla palla a spicchi: la prima parte della quinta giornata dell’Eurolega basket 2023/24 sarà animata, anche, dalla nostra Olimpia Milano che dovrà vincere sul campo di Alba Berlino, sconfitta recentemente da Virtus Segafredo Bologna, per dare un senso a questo inizio discretamente negativo di torneo. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle sfide con il programma e dove sarà possibile assistere in televisione alle gare.
Eurolega basket, quinta giornata: tutto quello che c’è da sapere sulle sfide
Due derby che infuocheranno questo giovedì dedicato all’Eurolega basket: il primo in Serbia con il Partizan che attende la Stella Rossa, mentre il secondo andrà in scena in Spagna con il Barcellona che ospiterà il Real Madrid. Gli altri incontri, seppur interessanti, sembrano impallidire: Olimpia Milano e Anadolu Efes faranno visita rispettivamente a Alba Berlino e Olympiacos, mentre chiuderà la giornata il match in terra francese tra Monaco e Maccabi Tel Aviv:
PARTIZAN-STELLA ROSSA (oggi alle ore 18:30)
ALBA BERLINO-OLIMPIA MILANO (oggi alle ore 20:00)
REAL MADRID-BARCELLONA (oggi alle ore 20:45)
OLYMPIACOS-ANADOLU EFES (oggi alle ore 21:00)
MONACO-MACCABI TEL AVIV (oggi alle ore 21:00)
Diretta tv dei match
Questo giovedì dedicato alla prima parte della quinta giornata dell’Eurolega basket 2023/24 andrà in onda integralmente sulla piattaforma streaming di DAZN. La partita che vedrà come protagonista esterna Olimpia Milano, di scena sul campo tedesco di Alba Berlino, andrà in diretta anche sui canali di SKY. Appuntamento per la prima gare alle ore 18:30, mentre chiuderà il carnet le sfide delle ore 21:00.
Seguici su Google News