Dopo le varie sfide europeo di inizio e metà settimana, ecco tornare la Lega Basket A con la quinta giornata del massimo campionato italiano di pallacanestro pronto a intrattenere tutti i tifosi in questo weekend ricco di appuntamenti. Tanti gli incontri interessanti che opporranno tutte le protagoniste di questo torneo: il match di cartello vedrà Gevi Napoli opposta alla Virtus Segafredo Bologna all’ombra del Vesuvio. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul programma, gli incontri e dove sarà possibile assistere in televisione allo snodo della tornata.
Lega Basket A, quinta giornata: tutto quello che c’è da sapere sulle partite e dove vederle in tv
Due gare di sabato che vedranno sfide davvero ad alta tensione: Germani Brescia ospita Dolomiti Energia Trentino in un match aperto e affascinante, mentre nella serata inoltrato spazio a Banco Sardegna Sassari che attende Derthona Tortona. Domenica il resto delle sfide: spiccano Olimpia Milano-Carpegna Prosciutto Pesaro, Umana Reyer Venezia-Openjobmetis Varese e soprattutto la sorprendete Gevi Napoli che tenterà un nuovo miracolo casalingo dinnanzi a Virtus Segafredo Bologna. Ecco il programma completo:
GERMANI BRESCIA-DOLOMITI ENERGIA TRENTINO (oggi alle ore 19:30 – DAZN)
BANCO SARDEGNA SASSARI-BERTRAM DERTHONA TORTONA (oggi alle ore 20:30 DAZN & Eurosport)
GIVOVA SCAFATI-VANOLI CREMONA (domani alle ore 16:00 DAZN)
OLIMPIA MILANO-CARPEGNA PROSCIUTTO PESARO (domani alle ore 17:00 DAZN)
HAPPY CASA BRINDISI-ESTRA PISTOIA (domani alle ore 17:30 DAZN)
UMANA REYER VENEZIA-OPENJOBMETIS VARESE (domani alle ore 18:15 DAZN & Dmax)
UNAHOTELS REGGIO EMILIA-NUTRIBULLET TREVISO (domani alle ore 19:30 DAZN)
GEVI NAPOLI-VIRTUS BOLOGNA (domani alle ore 20:30 DAZN & Eurosport)
Tutte le sfide, quindi, passeranno in esclusiva sull’emittente streaming bianconera di DAZN, mentre Eurosport trasmetterà Sassari-Tortona e Napoli-Bologna, mentre Dmax si riserverà la diretta di Venezia-Varese.
Seguici su Google News