Non sarà certamente un match semplice da portare a casa, ma Umana Reyer Venezia dovrà comunque provarci con tutte le proprie forze. Dare un senso, infatti, a questo Girone A dell’EuroCup basket 2023/24 è l’obiettivo principale dei lagunari in questo filotto di gare che si apriranno, proprio, con l’incontro in terra turca contro Besiktas. Una sfida certamente interessante che opporrà i veneti a una formazione che fin qui ha alzato bandiera bianca una sola volta in questo raggruppamento. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Besiktas-Umana Reyer Venezia con le ultime, l’orario e dove sarà possibile assistere in televisione al match.
Besiktas-Umana Reyer Venezia, EuroCup basket: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida
Mettere a referto la seconda vittoria consecutiva dopo aver sconfitta, nella giornata precedente, la temibile Joventut Badalona all’interno del palazzetto amico. Non sarà semplice pervenire alla vittoria per Umana Reyer Venezia (una vittoria e tre ko in quattro sfide) sul parquet nemico di un Besiktas che nell’ultima tornata ha alzato per la prima volta bandiera bianca nel Girone A uscendo sconfitto 90-88 sul campo del BC Wolves. I turchi, tre vittorie e una sconfitta, sono assolutamente i favoriti di questa sfida nel pronostico iniziale della contesa. I lagunari ci proveranno, ovviamente, nella speranza di mettere a referto il secondo successo di fila che cambierebbe completamente volto all’attuale classifica.
Diretta tv del match
Besiktas-Umana Reyer Venezia, match valevole per la seconda parte di questa quinta giornata dell’EuroCup basket 2023/24, andrà in onda sulla piattaforma di DAZN e su SKY. Appuntamento alle ore 18:00 di questo mercoledì pomeriggio in terra turca.
(Credit foto – pagina Facebook del cestista di Umana Reyer Venezia)
Seguici su Google News